Ezio Greggio, è finita la storia d’amore con la compagna 30enne Romina: “Progetti diversi”

La storia d’amore tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico è giunta da poco al capolinea, l’annuncio sulla rottura.

Dopo cinque anni d’amore Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno deciso di prendere strade diverse mettendo fine alla loro relazione sentimentale.

Romina Pierdomenico e Ezio Greggio lasciati
Romina Pierdomenico e Ezio Greggio (Foto Instagram @ezio_greggio) -cinelol.it

In passato la loro storia d’amore è stata non poco chiacchierata per via dell’importante differenza d’età, ben trentanove anni, per loro però non sembrava essere un problema. In più occasioni hanno parlato del loro speciale legame, la speaker radiofonica nei mesi scorsi aveva ribadito che l’amore non ha età e che a loro bastava guardarsi per capirsi grazie alla loro sintonia.

Il conduttore di Striscia la notizia aveva invece rivelato che erano soprattutto le risate che si facevano insieme a mantenere solida la loro relazione. Pensa che uno spiccato senso dell’umorismo sia basilare. In molti avevano già sospettato che qualcosa tra loro non andava, lo hanno capito quando si è presentato da solo al matrimonio del figlio. Durante quel weekend infatti Ezio Greggio si è recato da solo in Toscana, mentre l’ormai ex compagna era rimasta a Milano.

Ezio Greggio conferma la rottura con Romina Pierdomenico, ecco perché tra loro è finita

Nei giorni scorsi tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram il noto e amatissimo conduttore ha deciso di rompere il silenzio per fare chiarezza sul suo attuale rapporto con la splendida 30enne.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico storia finita
Romina Pierdomenico e Ezio Greggio selfie (Foto Instagram @ezio_greggio) -cinelol.it

Ezio Greggio ha fatto sapere che la storia d’amore con Romina Pierdomenico è giunta al capolinea qualche settimana fa. Ai fan ha spiegato che entrambi hanno progetti diversi per la loro vita, ma ci ha tenuto a precisare che la storia è diventata una grande amicizia.

La bellissima speaker radiofonica nei giorni scorsi è andata al Monte Carlo Film Festival dell’ex compagno, segno che i due sono rimasti in ottimi rapporti dopo la fine della loro storia d’amore. Lui stesso ha detto che il loro continua ad essere un rapporto sereno e aperto, ha poi concluso dicendo che sono stati cinque anni indimenticabili.

Quella tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico è stata una bellissima storia d’amore ma hanno deciso di separarsi dopo aver condiviso degli anni stupendi insieme. I due hanno sempre detto che la differenza d’età non era un problema per il loro amore ma potrebbe essere stata anche questa ad incidere sui loro diversi progetti di vita. Il conduttore non si è lasciato sfuggire altri dettagli sulla fine della sua relazione con l’ex compagna, nemmeno lei ha svelato nulla.

Impostazioni privacy