Elodie, spettacolo sexy al Forum d’Assago: “Il corpo è un’opera d’arte”

Elodie conquista il pubblico al concerto al Forum d’Assago. La cantante super sexy ha fatto una dichiarazione importante

Elodie in poco tempo è riuscita a diventare una delle cantanti italiane più apprezzate. L’artista, diventata celebre dopo la partecipazione ad Amici, ha cambiato il suo modo di approcciarsi con il pubblico e la musica e questo è stata la chiave del suo successo poiché la popstar si ispira molto alle cantanti d’oltre oceano.

Elodie sexy al Forum d'Assago
Elodie sexy al Forum d’Assago, boom di spettatori – Credit: @elodie (IG) – cinelol.it

L’artista, infatti, è molto affine a star del calibro di Miley Cyrus, Rihanna, Madonna e tante altre, diventando un animale da palcoscenico. Elodie ha dimostrato una grande capacità di dominare la scena musicale e di saper imporre uno stile contemporaneo intrapreso ancora da poche colleghe italiane.

Lo dimostra anche il suo spettacolo al Forum d’Assago, rappresentato da incredibili balletti e coreografie. Un approccio differente da  tanti cantanti italiani, che tendono a stare fermi al centro sul palco reggendo l’asta del microfono, dando spazio solo alle loro qualità canore.

Elodie sexy sul palco, è la celebrazione del suo corpo

Non soltanto la voce è arte e questo Elodie lo sa benissimo. In Italia ancora esiste un pregiudizio molto diffuso sul mestiere di cantante. Si ritiene che ancora chi fa musica non può dare spazio ad altro che soltanto la sua voce e la musica, ma piano piano il concetto sta venendo superato. Del resto la fama di Elodie è salita negli ultimi anni, proprio quando la cantante ha cominciato a rompere questo tabù.

Elodie sexy al Forum d'Assago
Per Elodie il corpo è opera d’arte come la musica – Credit: @elodie – cinelol.it

Elodie, dopo aver vinto il David di Donatello e aver fatto sold out al Forum di Assago, ha rifiutato le accuse di atteggiarsi come oggetto sessuale:  “Non mi sento un oggetto del desiderio – ha detto a Dagospia – Il mio corpo è in primo piano non per esibizionismo o per vantarmi, ma perché lo considero un’opera d’arte”.

Erano 11mila gli spettatori che hanno assistito al suo concerto al Forum d’Assago. Qui Elodie si è esibita nel suo repertorio musicale, con uno spettacolo del calibro di poche artiste italiane. La cantante, non solo era sexy, ma oltre ad aver cantato ha anche ballato tantissimo. Il suo passato come cubista si nota tantissimo nel suo talento nella danza. Elodie di Patrizi ha messo in evidenza anche il bodyshaming nei suoi confronti, per il fatto di apparire spesso poco vestita nei suoi videoclip e nei concerti, dichiarando: I social sono la fogna”. Tuttavia, la cantante italiana ha dichiarato di sentirsi a suo agio con il suo corpo.

Impostazioni privacy