Elisabetta Canalis ci dà un taglio netto: il nuovo look mette in risalto la sua innata bellezza

Elisabetta Canalis torna a stupire con la sua bellezza immensa: questa volta lo fa con un cambio look travolgente che la vede dare un taglio netto alla sua chioma. 

Gli anni passano, ma la bellezza di Elisabetta aumenta. 44 anni, dai tempi in cui la showgirl sarda calcava il bancone di “Striscia la Notizia” come velina a oggi, il suo fascino incredibile è cresciuto ulteriormente. Curve da dea e sguardo magnetico, con ogni sua apparizione lascia sempre senza fiato: questa volta si è proprio superata con un cambio look travolgente.

Elisabetta Canalis, il cambio look: bellezza travolgente
Elisabetta Canalis (Instagram @littlecrumb) – Cinelol.it

Nata il 12 settembre 1978, a Sassari, in gioventù la Canalis si trasferisce a Milano per gli studi universitari. Dopo la laurea in Lingue, prova la strada dello spettacolo raggiungendo subito i primi successi. Superati alcuni casting, nel 2002 approda nel tg satirico di Antonio Ricci, vestendo i panni di velina mora. Trampolino di lancio della sua carriera, da quel momento conquista innumerevoli successi, approdando in vari format come showgirl e conduttrice, per poi cimentarsi anche come attrice in fiction e film.

Con l’avvento dei social, diventa sempre più seguita: a oggi conta di un profilo Instagram da ben 3,4 milioni di follower, rapiti dal suo feed da sogno costellato da foto incredibili. A queste se ne sono aggiunge delle nuove a seguito della pubblicazione di un carosello in cui la showgirl è ritratta divina. Ancora più bella, nonostante negli scorsi mesi abbia affrontato il divorzio dal marito, il chirurgo plastico Brian Perri, il post ha fatto subito un boom di like. In particolare a colpire è il suo cambio look travolgente, con cui ha dato un taglio netto alla chioma.

Elisabetta Canalis e il taglio netto: il cambio look è travolgente

Quando una donna cambia la chioma significa che è un periodo di trasformazione. Ma la Canalis ha rivoluzionato la sua pettinatura più che altro per ragioni di copione nell’ambito di uno spot pubblicitario girato per il marchio di acqua San Benedetto.

Elisabetta Canalis, il cambio look
Elisabetta Canalis e la sua chioma rivoluzionata (Instagram @littlecrumb) – Cinelol.it

Per l’occasione la showgirl è passata dalla sua iconica chioma castana, lunga ben sotto le spalle, a un long bob mosso. Oltre al taglio, è apparso diversissimo anche il suo colore che è stato illuminato da un biondo quasi platino. Anche in questa versione la Canalis è divina, dimostrando come in qualsiasi modo sia stupenda.

Sono tanti i fan accorsi a mettere like all’ultimo post Instagram di Elisabetta in cui mostra i suoi capelli trasformati.

In molti le scrivono come questi capelli le stiano divinamente anche se probabilmente non si tratta di un cambiamento permanente, ma solo di una trasformazione dettata dal copione dello spot. Fatto sta che anche bionda e con i capelli più corti è incredibile.

Impostazioni privacy