Elisabetta Canalis, il trattamento segreto di bellezza per un viso perfetto: “Terapia di ultima generazione”

Più passano gli anni e più la Canalis resta giovane. Ma qual è il suo segreto? Ecco che trattamenti fa nel viso.

Ne sono passati di anni quando Elisabetta ballava sul bancone di Striscia la Notizia con la sua collega biondissima Maddalena Corvaglia. Sono passati più di 20 anni, ma l’ex velina di Striscia la notizia è cambiata poco da allora. La showgirl è molto seguita e ammirata per la sua bellezza.

Elisabetta Canalis, il segreto della sua pelle
Qual è il segreto di Elisabetta Canalis per mantenersi giovane – @littlecrumb_ (IG) – (cinelol.it)

Oggi, rispetto a ieri, appare anche più in forma, nonostante i suoi 45 anni. Questo perché Eli si allena molto e ama mangiare sano. Inoltre, è un’atleta della kickboxing, sport che l’ex velina pratica, avendo partecipato ad alcuni incontri.  Questo spiega il perché il suo fisico asciutto e impeccabile.

Elisabetta Canalis ha anche un viso molto fresco e, infatti, non si vede che ha superato i 40 anni, poiché appare liscio come quello di una trentenne. Questo aspetto è stato notato dalle sue fan che vorrebbero sapere i segreti dell’ex Velina per apparire così spianata.

Questo perché molte donne già dopo i 40 anni lamentano la comparsa delle rughe e vogliono far di tutto per eliminarle. Ma perché la Canalis a differenza di tante sue coetanee, anche dello spettacolo, ha un viso così tonico e da ragazzina? Il segreto lo ha svelato lei, ma forse a tante è sfuggito.

 

Come fa la Canalis a restare così giovane? Ecco il segreto

Elisabetta Canalis è come il vino. Per lei gli anni passano, ma l’ex Velina sarda si mantiene giovanissima e in forma. Ma come fa? La bella 45enne, infatti, ha un corpo da fare invidia a una ventenne e un viso perfetto e fresco. A quelle che pensano che dietro ci sia chissà quale segreto, gli sarà sfuggito che la bella Eli lo ha svelato su Instagram.

il segreto della Canalis e del suo viso giovane
Il segreto della Canalis per mantenersi giovane e bella – @medicalbeautyspot (IG) – (cinelol.it)

Un anno fa aveva mostrato gli effetti miracolosi della medicina estetica di ultima generazione. La bella showgirl di origine sarda si è rivolta al Medical Beauty Spot per fare un trattamento viso agli ultrasuoni. Questa non è chirurgia estetica, ma si tratta di un macchinario capace di stimolare il collagene ed elastina, che dopo i 20 anni comincia a diminuire.

Questo dona un effetto lifting duraturo nel proprio viso, come sottolinea il dottor Carlo Borriello, perché il collagene viene rimodellato. Il trattamento è indolore e dura 30-40 minuti e il macchinario lavora con 7 tipi di ultrasuoni. Si tratta di un trattamento clinicamente testato, approvato da FDA, sicuro e non invasivo.

Gestione cookie