Due gocce d’acqua: la figlia di Monica Bellucci è sempre più bella (come la mamma)

Monica Bellucci è assolutamente una diva mondiale. Ma avete mai visto la figlia Deva? Bellissima e uguale alla mamma

Con una mamma del genere, non poteva che venir fuori un vero e proprio angelo. Deva Cassel, la figlia di Monica, è davvero molto somigliante alla bellissima attrice italiana. Stessa bellezza, stessa sensualità, stessa eleganza.

Monica Bellucci
La carriera dell’attrice italiana Monica Bellucci foto: Ansa – cinelol

Del resto, come sorprendersi? Ancora oggi, Monica Bellucci, all’età di 58 anni, è una delle donne più belle e sensuali al mondo. Una bellezza italiana che ci invidia tutto il pianeta e che tutto il pianeta desidera. E questo, non da oggi, anzi.

E’ probabilmente l’attrice italiana che maggiormente ha ottenuto fama internazionale. Sia con film italiani. Come dimenticare, oltre vent’anni fa ormai, il suo ruolo in “Malena” di Giuseppe Tornatore. Ma, probabilmente, Monica Bellucci ha raggiunto livelli di sensualità di quel tipo.

Ma Monica Bellucci è riuscita a farsi strada in diverse produzioni internazionali, soprattutto a Hollywood. La ricordiamo nella saga “Matrix”, “La passione di Cristo”, “Spectre”, ma anche ne “I fratelli Grimm e l’incantevole strega”. E la stessa Hollywood, qualche anno fa, l’ha premiata come eccellenza italiana nel mondo.

La bellissima figlia di Monica Bellucci

E, ovviamente, in Francia, dove vive da anni. La ricordiamo in “Dobermann” e “Irreversibile”, insieme all’allora marito, l’attore francese Vincent Cassel. Sposati nell’agosto del 1999, si separano nel 2013. Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, venuta alla luce il 21 maggio 2010.

Deva Cassel, Monica Bellucci
L’incredibile somiglianza di Deva Cassel con la mamma Monica Bellucci foto: Instagram @d.casselluxxi – cinelol

Deva, in particolare, ha oggi poco più di 18 anni ed è, ovviamente, bellissima come mamma Monica. Di lei sappiamo che, da qualche tempo, è legata al modello Luca Salandra e che anche lei, frequenta moltissimo il mondo del jet set e della moda. Capita, infatti, assai spesso, che la si veda in eventi molto esclusivi, tanto da sola, quanto insieme alla madre, rimasta in Francia anche dopo la separazione dal marito. Proprio lì, infatti, Monica Bellucci è una vera e propria diva, spesso scelta come madrina e testimonial di eventi, non solo dal taglio cinematografico. Deva sta seguendo proprio le orme dell’illustre mamma.

Eccola, quindi, in posa da diva, tramite il suo account Instagram ufficiale. Migliaia di like per alcune foto in bianco e nero, in cui possiamo notare tutta la bellezza e la sensualità della giovane Deva. Ma anche l’incredibile somiglianza con mamma Monica. E, sicuramente, avrà un futuro assolutamente radioso.

Impostazioni privacy