Don Matteo, arriva il super annuncio: è ufficiale

Super annuncio per Don Matteo, la serie tv Rai che dovrebbe tornare in onda nella prossima stagione: ecco che cosa è successo.

Dopo una stagione di pausa, i fan dello spettacolo saranno felici di sapere che i loro personaggi preferiti torneranno presto sul piccolo schermo. Nel frattempo, grande gioia dopo l’annuncio ufficiale arrivato in questi ultimi giorni, dove in molti hanno espresso il loro entusiasmo sui social.

Don Matteo: annuncio ufficiale
L’annuncio ufficiale manda in delirio i fan di Don Matteo (Fonte foto: Ansa) – CineLol.it

Nonostante siano passate tredici stagioni e numerosi personaggi, il pubblico continua a rimanere attaccato alla serie tv Don Matteo. La fiction di Rai 1 continua a riscuotere grande successo ed avere grandi aspettative tra il pubblico che non vede l’ora di attaccarsi allo schermo per seguire le nuove puntate e ritrovare tutti quei personaggi che aveva lasciato più di un anno fa.

Non è più ormai una novità che Terence Hill ha lasciato il suo posto e che gli sia subentrato Raol Bova. È lui, infatti, il nuovo parroco e il perno della serie tv dove si poggerà l’intera storia. Nel frattempo però, il pubblico non sta più nella pelle dopo l’arrivo del super annuncio tanto atteso che ha dato loro grandi certezze.

Don Matteo 14, l’annuncio ufficiale: i fan non vedevano l’ora

Tra le fiction storiche di “mamma Rai” c’è sicuramente Don Matteo, uno spettacolo che resiste alla prova del tempo e continua a farsi seguire e ad amare dal pubblico televisivo. Dopo il grande successo della tredicesima stagione, il pubblico non vede l’ora di capire quando torneranno in onda i nuovi episodi.

Don Matte 14: partite le riprese
Sono iniziate le riprese di Don Matteo 14 – (Fonte foto: Instagram @luxevideo) – CineLol.it

Per il momento non c’è una data, anche se si vocifera la primavera del 2024. Tuttavia, la grande novità che ha mandato in delirio il pubblico è l’annuncio delle riprese di Don Matteo 14. È stato proprio il profilo ufficiale di Luxe Video a comunicare a tutti l’inizio dei lavori sul set.

La casa di produzione lo ha comunicato con una foto nella quale si vede il produttore Luca Bernabei, Maria Chiara Giannetta nei panni della capitano Anna, Nino Frassica nelle vesti del maresciallo Cecchini e il regista Riccardo Donna. “Per la 14 esima volta siamo al Primo Ciak. E c’è sempre la stessa emozione”, si legge nel post nel quale si sottolinea l’emozione.

Una notizia che ha scaldato i cuori di molte persone che hanno avuto la certezza che anche nella prossima stagione ci sarà Maria Chiara Giannetta, anche se non è dato ancora sapere se il suo personaggio rimarrà per tutta la stagione oppure se farà una “toccata e fuga” dopo il lieto fine con Marco. Per queste cose bisognerà attendere.

Gestione cookie