Doc nelle tue mani, l’annuncio di Luca Argentero: pubblico sconvolto

Luca Argentero lo annuncia per Doc – Nelle tue mani e il pubblico rimane completamente senza parole: il post sconvolgente.

Diverso tempo prima di Mare Fuori, un’altra fiction Rai ha spopolato in tutto il mondo diventando famosissima e più centrale che mai a livello mediatico:   Doc – Nelle tue mani. Con solamente due stagioni, il medical drama di Rai 1 ha realizzato ascolti da record, tanto che Fox (emittente USA) ne ha acquistato i diritti per farne un adattamento oltreoceano.

doc - nelle tue mani annuncio luca argentero
Arriva l’annuncio di Luca Argentero (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI)- cinelol.it

Un successo veramente senza limiti per a serie, che con un cast tutto italiano ha saputo trattare di tematiche importanti (compresa la pandemia e l’emergenza COVID-19) proponendo al pubblico trame innovative e intriganti. Gran merito del successo per le vicende ospedaliere va anche sicuramente agli attori, su tutti Luca Argentero: protagonista indiscusso nei panni del Dott. Fanti, con la sua performance in Doc – Nelle tue mani ha aumentato a dismisura la sua popolarità, diventando idolo del pubblico.

Non a caso, è spesso lui a parlare del medical drama e, questa volta, ha fatto direttamente un annuncio sul suo profilo Instagram che lascia tutti i fan senza parole: ecco cosa ha rivelato l’attore per questa terza stagione, a quanto pare ci siamo.

Doc – Nelle tue mani 3, quando arrivano le nuove puntate? I dettagli da Luca Argentero

Sono molti i fan che aspettano con trepidante attesa di vedere i nuovi episodi della fiction: come ben noto si dovrà ancora pazientare, ma intanto sembrano essere arrivate belle notizie per tutti gli appassionati. Tramite il suo profilo Instagram, infatti, Luca Argentero ha annunciato l’inizio delle riprese:

doc - nelle tue mani annuncio luca argentero
Iniziano le riprese per la nuova stagione (Credits: Screenshot Instagram Luca Argentero) – cinelol.it

“Si riparte…” scrive l’attore nella didascalia del post, pubblicando una foto che lo immortala col camice proprio nei panni del Dott. Fanti. In aggiunta, Argentero ha anche mostrato una foto del copione, svelando come il primo episodio della nuova stagione si intitolerà “Risvegli“. In vista dei primi mesi del 2024, quando presumibilmente Doc – Nelle tue mani 3 verrà mandata in onda, l’entusiasmo è già alle stelle.

Sicuramente, con le riprese in atto, non mancheranno contenuti anche di altri attori, così come potrebbero arrivare i primi dettagli e le prime anticipazioni sulla trama; più seguita che mai, la fiction Rai è pronta ancora a stupire. Si conferma il periodo d’oro per Luca Argentero, amatissimo come attore e anche come scrittore dopo il lancio del suo primo romanzo, Disdici tutti gli impegni, a quanto pare ben accolto dai lettori.

Impostazioni privacy