Disney +, finalmente c’è la data: l’avventura da brividi arriva in streaming sulla piattaforma

Il perfetto film comico e spaventoso da  guardare in famiglia, dopo l’uscita nelle sale in estate ora sarà a disposizione in catalogo 

La casa dei fantasmi (Haunted Mansion) torna con un reboot nuovo di zecca, la pellicola del 2003 con protagonista Eddie Murphy infatti è stata ripresa a vent’anni dalla prima pubblicazione. Nei cinema il nuovo capitolo è uscito a fine agosto ora gli abbonati Disney+ potranno gustarlo anche in streaming.

La casa dei fantasmi disponibile su Disney+, c'è la data d'uscita
Il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 23 agosto, a breve si potrà guardare su Disney+ – cinelol.it (fonte foto IG @disneyplusit)

È la storia della vedova Gabbie, interpretata per l’occasione da Rosario Dawson, e di suoi figlio Travis, i suoi panni li veste invece Chase Dillion, che si trasferiscono da New York a a Gracey Manor, una villa abbandonata che scopriranno presto essere infestata. Rimarranno intrappolati lì ma riusciranno a sopravvivere grazie all’aiuto di alcuni compagni d’avventura davvero speciali.

La casa dei fantasmi su Disney+, svelata la data di uscita

Chi si è perso o volesse rivedere La casa dei fantasmi, uscito nelle sale italiane il 23 agosto scorso, potrà farlo a partire dal prossimo 11 ottobre su Disney+. Sulla piattaforma di streaming arriverà infatti il reboot di uno dei film cult con Eddie Murphy, che debuttò al cinema nel lontano 2003 – da noi nel 2004.

Quale modo migliore per festeggiare il 20esimo anniversario della pellicola se non con una nuova versione. La casa di produzione da anni ha inserito l’iconica location del film in diversi parchi avventure, ora era il momento di sfornare una pellicola che potesse accontentare i gusti dei nostri tempi. Non solo, perché nelle due ore complessive di girato vedremo alternarsi sul grande schermo un cast d’eccezione.

La casa dei fantasmi in streaming su Disney+ dal prossimo 11 ottobre
La data da segnare sul calendario è l’11 ottobre, quando La casa dei fantasmi sbarca su Disney+ – cinelol.it (fonte foto YT @Disney IT)

A interpretare la vedova Gabbie sarà Rosario Dawson, Chase Dillion sarà invece suo figlio Travis. I due protagonisti della spassosa vicenda (ma anche da brividi) decidono di lasciare New York per andare a vivere a Gracey Manor, un’affascinante villa abbandonata. Lì vogliono avviare un’attività di bed and breakfast ma presto scoprono di essere di fronte a una dimora infestata dai fantasmi.

Solamente grazie all’aiuto degli altri personaggi riusciranno a liberarsi dalla prigionia. A vestire i panni di padre Kent è Owen Wilson, con lui ci saranno anche LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Danny DeVito, Daniel Levy, Jamie Lee Curtis e una particolare apparizione di Jared Leto nel ruolo del Fantasma della Cappelliera.

Impostazioni privacy