Diletta Leotta, il dramma riemerge dal passato: “Ero ancora minorenne, non riuscivo a respirare”

Era ancora minorenne quando ha vissuto questo dramma, Diletta Leotta racconta cosa le è successo e perché non riusciva a respirare.

Tra pochi mesi Diletta diventerà mamma per la prima volta ed è al settimo cielo. La sua storia d’amore con Karius procede a gonfie vele, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai.

Diletta Leotta dramma passato
Diletta Leotta primo piano (Foto Instagram @dilettaleotta) -cinelol.it

In più occasioni la splendida conduttrice di Dazn ha ammesso che la gravidanza non è stata cercata, lei quando ha scoperto di essere incinta inizialmente ha provato paura ma subito dopo l’entusiasmo e la gioia hanno preso il sopravvento. La piccola nascerà ad agosto ma non hanno ancora rivelato il nome, di recente ha svelato che le sarebbe piaciuto chiamarla come la madre ma lei si è detta contraria.

Oggi Diletta Leotta è felice sia dal punto di vista personale che professionale, in passato però ha dovuto fare i conti con un momento davvero difficile e delicato. Per lei fu un vero e proprio dramma, non era nemmeno maggiorenne quando è successo.

Diletta Leotta e il dramma vissuto quando era una ragazzina, ecco cosa le è successo

Ne ha parlato in una vecchia intervista dove ha raccontato i difficili momenti vissuti a causa di quel dramma, quando pensava che la sua vita fosse finita e che non sarebbe più uscita di casa.

Diletta Leotta passato rivelazioni
Diletta Leotta in posa (Foto Instagram @dilettaleotta) -cinelol.it

Diletta Leotta in passato è stata vittima di revenge porn, un momento che nonostante siano passati anni ricorda ancora benissimo. Fu un suo amico a farle sapere che stavano girando sul web alcune sue foto, lei inizialmente pensò a dei fotomontaggi ma quando vide il primo scatto le mancò l’aria. A detta sua non riusciva a respirare, in alcune di quelle foto era ancora minorenne.

La conduttrice ha raccontato che quelle foto erano state scattate senza malizia, con l’ingenuità di una ragazza che vuole vedersi davanti ad uno specchio, dopo la doccia. Non aveva mai inviato a nessuno quegli scatti, erano nel suo pc che hackerarono. Stava male all’idea di uscire di casa perché anche se aveva i vestiti addosso si sentiva nuda quando la gente la guardava.

Per Diletta Leotta non è stato certo facile affrontare quel difficilissimo momento, è stata malissimo quando quelle foto sono finite sul web contro la sua volontà. Col tempo è riuscita a mettere da parte quel dramma e a voltare pagina, ma non dimentica cosa ha provato.

Impostazioni privacy