Dennis Fantina (primo vincitore Amici): dopo il trionfo qualcosa è andato storto

Vi ricordate di Dennis Fantina primo vincitore di Amici? Eccolo oggi completamente diverso da allora e con una carriera decisamente stravolta

Sono passati oltre 20 da quando Dennis ha vinto la prima edizione di Amici di Maria De Filippi, quando ai tempi si chiamava ancora Saranno Famosi.

Dennis Fantina oggi
Dennis Fantina, cosa è successo dopo il trionfo ad Amici? (CineLol)

Il successo del cantante fu tale da ricevere il primo disco d’oro. Infatti, proprio per questo motivo il giovane all’epoca fece sapere che per lui si trattò di un vero e proprio sogno realizzato.

Negli anni Dennis ha partecipato a numerosi talent in tv, da The Voice of Italy a All Together now fino al più recente Tale e Quale Show. Nonostante la sua voglia di apparire e di mettersi di nuovo in gioco, per Dennis non c’è stato nulla da fare tanto che ad un certo punto ha deciso di cambiare completamente lavoro e dedicarsi ad altro.

Dennis Fantina si racconta: “costretto a cambiare totalmente lavoro”

In una recente ospitata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Dennis Fantina ha raccontato i suoi 20 anni di carriera, che gli hanno permesso di realizzare un sogno, pur nonostante sia consapevole di non aver mai “sfondato” in questo ambito.  Per questo motivo, nel 2009, quando ha capito di non ricevere più quel supporto sia da parte del pubblico ma anche da Radio Italia che produceva i suoi dischi ha capito che nel suo percorso qualcosa doveva cambiare. L’ex allievo di Amici si è trovato costretto a trovarsi un nuovo lavoro, per mantenersi ma anche perché aveva appena comprato casa e una famiglia da sostenere.

dennis fantina amici
Dennis Fantina oggi (CineLol)

A tal proposito Denis ha fatto sapere che di certo non poteva restare li con le mani in mano ad aspettare che qualcuno lo contattasse per una collaborazione . “Oggi collaboro con un mio amico che ha aperto un bar, quando non lavoro faccio questo. Per me l’importante è essere umili e dignitosi, non tutto ruota attorno al mondo dello spettacolo”

Dennis Fantina oggi: è papà ma non rinuncia alla sua grande passione per la musica

Sono passati ben 20 anni dalla prima apparizione di Dennis Fantina ad Amici. Oggi, di quel ragazzo che abbiamo visto a Saranno Famosi è rimasto ben poco o meglio, da allora tante cose sono cambiate. Oggi Dennis è padre di due bellissimi bambini. Nonostante i suoi impegni da genitore però non ha mai rinunciato alla sua più grande passione, la musica.

 

Impostazioni privacy