Damiano dei Maneskin, altro colpo cambio look radicale: cosa ha combinato con i capelli

Il cantante Damiano dei Maneskin ha fatto un altro colpo di testa cambiando completamente il suo look. 

Damiano è il frontman del gruppo rock Maneskin, in poco tempo hanno raggiunto un successo internazionale dopo aver vinto Sanremo nel 2021 e subito dopo l’Eurovision Song Contest 2021 con il brano “Zitti e buoni”. Da quel momento la loro carriera ha spiccato il volo, sono stati chiamati per delle interviste negli Stati Uniti e i Rolling Stones li hanno voluti per aprire il loro concerto.

Damiano Maneskin
Damiano de I Maneskin cambia look (cinelol.it-instagram @damiano)

Il gruppo ha dimostrato di avere una forte personalità non solo nel look ma anche nelle canzoni. La band è formata da Damiano, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi.

Damiano è sicuramente quello che osa di più sui social e in generale, appare sempre in pose sensuali e anche nudo. Per loro esiste un forte senso di libertà, qualche tempo fa aveva anche difeso Victoria della band perché si era messa semi nuda e l’opinione pubblica non ha apprezzato, lui ha risposto che solo perché è una bella donna non può mostrarsi altrimenti piovono immediatamente critiche.

Damiano cambia look ancora una volta

Damiano dei Maneskin cambia spesso look, una rockstar come lui non riesce mai a stare fermo, deve sperimentare sempre con il colore dei capelli e il look in generale. Negli anni lo abbiamo visto cambiare tante volte è passato dai capelli lunghi, a quelli rasati e poi decolorati biondi. Ora invece su instagram si è mostrato con un altro colore di capelli, rossi.

Damiano Maneskin
Damiano cambia look capelli (cinelol.it-instagram @damiano)

Il cantante ha scritto nella didascalia solo “Not a red flag”, ossia non una bandiera rossa. Gli utenti sono impazziti sui social e mentre alcuni ironizzano scrivendo:”Livello sbalzi d’umore nell’ultimo mese: capelli di Damiano”, altri paragonano il cantante ad alcuni cartoni animati giapponesi, c’è chi scrive:”Il bro si è evoluto da Eminem a Hanamichi Sakuragi”.

Alcuni prevedono già il prossimo colore e dicono che sarà verde alla Joker. Altri utenti invece preferivano il cantante con i capelli lunghi. Ma infondo Damiano piace sempre con ogni look e detta le nuove tendenze. Molti scrivono:”Damiano potresti scegliere qualsiasi colore dei capelli che tanto rimarresti sempre fantastico”.

Damiano ama decisamente sorprendere i suoi 5,1 milioni di follower su instagram, infatti 5 giorni fa ha condiviso due sue foto completamente nudo per festeggiare la fine del tuor. Ovviamente ha messo un cuore nero a coprire le parti intime ma per il resto era completamente nudo. In questo caso i commenti sono stati sia positivi che negativi, c’è chi ha apprezzato ma anche chi invece ha criticato la scelta.

Impostazioni privacy