Damiano dei Maneskin sfida la censura sui social: completamente nudo | Social scatenati

Damiano, leader dei Maneskin, pubblica una foto su Instagram, sfidando la censura dei social. I suoi fan hanno commentato così.

Meritato riposo per i Maneskin: è terminato da poco il Loud Kids Tour, dove il gruppo italiano si è esibito in diverse città di tutta Europa. Il frontman ha deciso di festeggiare così a conclusione del tour, scatenando i suoi fan.

Maneskin, Damiano pubblica uno scatto sui social. I fan impazziti
Maneskin, Damiano David pubblica uno scatto sui social, che ottiene il pieno dei like e messaggi (Instagram) – Cinelol.it

I Maneskin stanno continuando a conquistare il mondo. Nel 2021, dopo aver vinto la kermesse canora più famosa di Italia, Sanremo, il gruppo italiano si è presentato all’Eurovision Contest Song, arrivando primi. Si sono fatti conoscere in tutto il mondo ed ora si stanno godendo il loro meritato successo. Giovani e bravissimi, sono amati proprio da tutti, dai più grandi ai più piccoli. Ora si stanno concedendo del meritato riposo dopo aver terminato il Loud Kids Tour: i Maneskin si sono esibiti per 3 mesi in 24 diverse città d’Europa per un totale di 32 live.

In questo periodo di riposo, Damian David, il frontman del gruppo italiano, è tornato dalla sua Giorgia Soleri: i due sono stati separati per diverso tempo non solo per gli impegni del cantante ma anche perché la sua fidanzata ha partecipato a Pechino Express.

Maneskin, Damiano pubblica uno scatto sui social. I fan impazziti

Ora si stanno concedendo qualche giorno di riposo, lontano da tutti e da tutto. Damiano David ha voluto, però, mostrare a tutti come passerà il suo tempo, pubblicando una foto sui social, che ha fatto il pieno dei like e dei messaggi.

Tutti i componenti dei Maneskin ci hanno abituati a queste provocazioni: come non ricordare Victoria De Angelis con le sue foto in topless. Ora è il turno di Damiano: il cantante, infatti, ha pubblicato sul suo account di Instagram una foto che ha fatto impazzire i suoi follower.

Il leader del gruppo è apparso steso sul letto completamente nudo, con cuore nero a coprire le sue parti intimi, con gli addominali e i tatuaggi in bella vista. Ed accanto ha scritto “tour is finished it means I’ll be naked smokin joints all day long”, ovvero “il tour è finito significa che starò nudo a fumare canne tutto il giorno“.

Maneskin, Damiano pubblica uno scatto sui social. I fan impazziti
Lo scatto pubblicato sui social da Damiano (Instagram) – Cinelol.it

Inutile dire che i suoi fan sono impazziti davanti a questa foto, tanto da scrivere “hai trovato il modo di rendere felice i fan per il fatto che il tour sia finito” oppure ancora un utente scrive in modo ironico “momento in cui vorresti essere un cuore nero”. E voi avete visto la foto?

Impostazioni privacy