Damiano dei Maneskin, avete mai visto dove vive? Casa stupenda con terrazzo gigante

Maneskin: voi lo sapete dove vive Damiano? Ecco le foto del suo bellissimo appartamento postate su Instagram. Ha pure un bellissimo terrazzo. 

Di lui ormai sappiamo proprio tutto: quanti anni ha, se è diplomato. se è fidanzato. Forse sappiamo pure qual è il suo piatto preferito. Da qualche tempo il nome di Damiano David è sulla bocca di tanti, forse pure di troppi.

Maneskin Damiano casa
Hai mai visto casa di Damiano- Foto Instagram-cinelol.it

Perchè è il frontman di una delle band più famose del momento. I Maneskin, quelli che all’inizio erano bollati come ragazzini da talent show e oggi riempiono in un battito di ciglia i palchi più famosi di tutta Europa. Diciamoci la verità: al bel Damiano provocare piace parecchio. Lo si vede dalle foto postate sul suo account Instagram, dove non si vergogna di mostrarsi come mamma l’ha fatto.

Ricordiamolo: per quanto possa essere diventato famoso, Damiano rimane sempre un ragazzo di poco più di 20 anni, che ha voglia di mostrarsi e di sperimentare. Per quanto possa essere vanesio, il frontman dei Maneskin sembra tenere parecchio alla sua privacy: sappiamo quasi tutto di lui, ma per esempio, non abbiamo mai visto casa sua.

Maneskin: ecco com’è la casa di Damiano e Giorgia

A parte qualche selfie tra le lenzuola zebrate e i gattini (lui e la sua compagna ne hanno adottati ben 3), non sappiamo molto. Qualche giorno fa, però, sul suo Instagram sono apparse altre foto, che ci danno modo di curiosare tra le mura di casa David/Soleri. A quanto pare, infatti, lui e la sua compagna condividono un appartamento a Roma. Come lo abbiamo capito? Seguendo entrambi sui social. Un occhio attento potrà perfettamente notare che spesso gli scatti postati da Damiano e quelli postati da Giorgia Soleri spesso condividono la location.

Damiano Maneskin casa
Ecco il terrazzo di casa David- Foto instagram-cinelol.it

Dal poco condiviso sui social, sembra trattarsi di una casa piuttosto grande e soprattutto luminosa, dove entra spessissimo un raggio di sole. La parte più bella della casa forse però non sono le stanze. Da una foto postata di recente i nostri occhi indagatori hanno scovato un’altra chicca: la casa di Damiano è dotata di un’ampissimo terrazzo, con tanto di piante rampicanti sul muro. Un posto perfetto per i suoi gattini, che potranno spaparanzarsi al sole senza problemi.

E chissà, magari qualche fan più fortunato che abita in quella zona potrà vedere proprio lui, steso al sole nei giorni più caldi.  Ora che il tour è finito, avrà sicuramente più tempo no? Lo ha detto lui stesso. A noi, non resta che aspettare altri scatti.

Gestione cookie