Dal Gf Vip alla cucina del ristorante: il ‘vippone’ cambia lavoro

Un vippone del GfVip ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla cucina. Una scelta davvero importante

Molti volti del Grande Fratello si sono ritagliati un ruolo nel mondo dello spettacolo. C’è chi fa l’attore, chi l’opinionista, cantante, Dj o il conduttore. Luca Salatino, concorrente del GfVip ha invece deciso di prendere un’altra strada.

vippone del GfVip diventa chef
Dal GfVip alla cucina: il nuovo lavoro di un vippone – Credit: GfVip (FB) – cinelol.it

Dopo aver partecipato come tronista nel programma ”Uomini e Donne” di Maria De Filippi, Luca Salatino è diventato un concorrente del Grande Fratello Vip, dove si è fatto conoscere come il ragazzo che piangeva per la sua fidanzata, che poi lo ha lasciato dopo la sua uscita dal programma.

L’ex vippone era legato a Soraia Cerruti, conosciuta nel celebre dating show di Canale 5. La sua sofferenza dopo la fine della relazione con la showgirl è stata decisiva per dare una svolta alla sua nuova carriera e tornare al suo primo amore.

Il vippone del GfVip cambia lavoro e diventa chef

Dopo la sua esperienza al GfVip, Luca Salatino ha fatto un’importante decisione. L’ex gieffino ha scelto di abbandonare definitivamente nel mondo dello spettacolo. Un po’ a causa della sua brutta esperienza sentimentale, un po’ perché ha riconosciuto che il suo vero amore è quello per la cucina.

vippone del GfVip diventa chef
Luca Salatino ha abbandonato la tv per la cucina – Credit: @luca__salatino – cinelol.it

Spezzato dal cuore, Luca, ha deciso di abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi alla ristorazione. Una decisione importante, poiché ha comportato una svolta decisiva alla sua carriera e anche molto fruttuosa dal punto di vista economico. Ma non è dettata dal caso, poiché il vippone ha maturato diverse esperienze nell’ambito della ristorazione.

Prima di approdare a Uomini e Donne, infatti, Luca Salatino aveva già una carriera nel mondo della cucina e dopo una pausa di un anno e mezzo, è tornato ai fornelli come responsabile del reparto friggitoria presso il Qvinto Restaurant. Grazie alle sue radici e alla tradizione, è stato riconosciuto come uno dei migliori chef per la preparazione della carbonara da Gambero Rosso.

In ogni piatto, il vippone del Grande Fratello cerca di raccontare un pezzo della sua storia e ama trasmettere l’amore e la passione per la cucina. Salatino è solito condividere su social la preparazione di diversi piatti, dimostrando così la sua maestria culinaria. Luca Salatino ha capito qual è la sua strada, ma il mondo dello spettacolo non lo rinnega: è stato un buon trampolino di lancio per lui, poiché è anche una star dei social con 270mila followers su Instagram.

Impostazioni privacy