Dai thriller di Disney+ e Netflix all’action di Paramount, tutte le serie in uscita questa settimana

Tantissime le produzioni che sono state messe a disposizione per lo streaming, grandi novità su più o meno tutte le piattaforme

Come ogni settimana, nei cataloghi dei principali servizi di streaming arrivano nuove sorprese. Questa settimana in particolare l’aggiornamento è stato abbastanza sostanzioso, con numerose serie TV che hanno fatto il loro esordio oppure che hanno premiato l’attesa dei fan con le ultime stagioni.

Cosa c'è in streaming questa settimana? Tutte le serie TV in arrivo
Settimana ricca di novità per gli abbonati ai servizi di streaming, tante nuove serie TV in arrivo – cinelol.it

Che si tratti di Disney+ o Apple TV, ma anche di Netflix, Prime Video e Paramount+ gli abbonati non possono che gioire per la mole di film e sceneggiati di cui sono stati deliziati. È uno dei periodi più concitati dell’anno per le piattaforme, come di consueto in questi giorni si concentrano molte release.

Da Prime Video a Apple TV, passando per Netflix e Disney+: cosa c’è da vedere questa settimana

Doveroso partire da una produzione italiana che si preannuncia di successo su Prime Video, ovvero Everybody Loves Diamonds. Kim Rossi Stuart interpreta Leonardo Notarbartolo, autore di uno dei più grandi furti di gioielli della storia; gli otto episodi sono disponibili a partire da venerdì 13 ottobre. Lo stesso giorno su Paramount+ sbarca il reboot dello sceneggiato di successo Frasier, apparso per la prima volta 30 anni fa in TV.

Prime Video, Netflix, Disney+, Apple TV: cosa esce questa settimana in streaming
Tra le serie TV più attese di questo mese c’è Everybody Loves Diamonds con Kim Rossi Stuart su Prime Video – cinelol.it (fonte foto YT @Amazon Prime Video Italia)

Non poteva poi mancare una serie TV da brivido per il mese di Halloween, torna infatti Piccoli brividi con avventure nuove di zecca che faranno accapponare la pelle a ad appassionati e non. Ispirata ad alcuni dei celebri racconti nati dalla penna di R.L. Stine, è su Disney+ sempre dal 13 ottobre.

Tra le release più interessanti impossibile non citare l’arrivo su Apple TV Plus dello sceneggiato tratto dall’amatissimo romanzo d’esordio di Bonnie Garmus Lezioni di chimica (in inglese Lessons in Chemistry, del 2022). Da venerdì gli abbonati possono immergersi nei primi due episodi, degli otto complessivi,  che introdurranno il personaggio di Elizabeth Zott – interpretata dall’abile Brie Larson – una giovane chimica che dovrà fare i conti con un licenziamento inaspettato e un’esperienza in televisione.

Non temete, ci sono novità anche per gli abbonati Netflix. Il 12 ottobre infatti è il giorno del rilascio dell’attesissima La caduta della casa degli Usher a cura di Mike Flanagan. Lo show è un omaggio al padre dell’horror gotico Edgar Allan Poe, visto che porterà sul piccolo schermo alcune delle sue storie per un totale di otto episodi – tutti fuori in contemporanea.

Impostazioni privacy