Costanza Caracciolo si sfoga contro gli hater e confessa: “La pancia? Non posso buttarla giù” | Di cosa soffre l’ex velina

Duro sfogo di Costanza Caracciolo. La bella ex velina annuncia di non riuscire a buttare giù la pancia e la sua confessione colpisce anche gli hater.

Anche l’ex velina ha un problema che moltissime donne si ritrovano ad affrontare dopo la gravidanza. Proprio non riesce a buttare giù la pancia: ecco di cosa soffre e perché ne parla proprio adesso.

costanza caracciolo confessa problema pancia
Costanza Caracciolo si sfoga contro gli haters e confessa-Foto Instagram@costy_caracciolo-Cinelol.it

Anche Costanza Caracciolo alle prese con uno dei problemi che fa soffrire tantissime donne? A quanto pare la famosa ex velina, compagna di Christian Vieri, per questa problematica di accosta alle comune mortali.

Subito dopo la seconda gravidanza infatti ha constatato l’insorgenza di un problema, che ancora non riesce a risolvere. Dopo i vari attacchi degli hater ha deciso di parlare a cuore aperto: ecco di cosa soffre.

Costanza Caracciolo e il problema con la pancia: di cosa soffre l’ex velina? “Non riesco a buttarla giù”

Guardando le foto in costume di Costanza Caracciolo non ci verrebbe proprio da pensare che possa mai soffrire di un problema del genere, ma non dimentichiamo che tra Instagram e la realtà ci sono delle differenze.

Filtri, Photoshop ed effetti creati ad hoc dai fotografi, fanno apparire qualsiasi donna bellissima, pensate un po’ per chi già lo è come l’ex velina. Proprio per questo probabilmente la showgirl ci ha tenuto a precisare che anche lei, come tantissime donne, ha avuto un problema dopo la seconda gravidanza. Questo riguarda la sua pancia, che non è riuscita a mandare via a causa di un problema. 

costanza caracciolo confessa problema pancia
“La pancia? Non posso buttarla giù” | Di cosa soffre l’ex velina-Foto Instagram@costy_caracciolo-Cinelol.it

Dopo svariate critiche, l’ex velina di Striscia la Notizia, stanca anche dei commenti troppo morbosi e insistenti degli hater, ha voluto svelare che dopo le due gravidanza ha una diastasi addominale. Intervistata dal settimanale Ok ha dichiarato: “Dopo la nascita delle mie figlie, qualcuno ha cercato di farmi sentire sbagliata per le mie forme, alludendo anche che potessi essere nuovamente in dolce attesa subito dopo aver partorito. Credo che l’aspetto fisico di una persona non debba mai essere oggetto di dibattito, a maggior ragione se è correlato a qualche disturbo, come nel mio caso”.

Solo dopo un anno di distanza e allenamenti ha capito che qualcosa non andava: “Ho capito che non c’era verso di buttare giù la pancia, mi sono sottoposta a un’ecografia della parete addominale, su consiglio del mio medico di famiglia. È venuto fuori che ho una diastasi di cinque centimetri, fortunatamente non accompagnata da ernia ombelicale”. Ha invitato tutti a non attaccare le donne che ne soffrono in quanto si tratta di un disagio che però ogni persona dovrebbe gestire a modo suo senza subire le offese e i commenti cattivi degli altri.

Impostazioni privacy