“Cosa ne pensi della castità delle suore?” Sull’Isola accade il purtiferio

Il caos sull’Isola dei famosi non si placa con le domande scomode all’ex suora Cristina Scuccia riguardo la sua vita privata

L’abbiamo vista e si è presentata come una suora. Tanto è vero che il suo nome era Suor Cristina Scuccia. Dal momento in cui si è fatta vedere sullo schermo televisivo in prima serata sul canale di Rai 2, sembrava che non potesse essere possibile e ci siamo tutti molto meravigliati tanto da considerare ciò un evento mai visto. Questo perchè in un paese abbastanza bigotto come l’Italia, dove la capitale è la culla della cristianità, la religione e tutto ciò che ne fa parte vanno in contrasto e sono inconciliabili del tutto con il mondo dello spettacolo, spesso ritenuto come vuoto e superficiale.

suore castità: putiferio isola
Le suore in quanto religiose fanno voto di castità (cinelol.it)

Però, dopo aver illustrato questo preambolo da cui non è possibile prescindere, passiamo a mostrarvi l’altro lato nascosto di questo personaggio misterioso e affascinante che ha fatto tanto parlare di sé. Cristina Scuccia è anche una cantante di grandissimo e raffinatissimo talento ed un’interprete eccellente. Ed è in questa veste che l’abbiamo scoperta una sera guardando la trasmissione The Voice, famosa perché creata apposta per scovare talenti. Oggi, però, si continua a parlare di questa giovane ragazza, perché di recente ha abbandonato la vita religiosa ed ora è soltanto Cristina.

Le domande scomode a Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi

Ora pare che all’Isola dei famosi si siano create un po’ di polemiche che girerebbero intorno a questa giovane ragazza. Infatti, Cristina Scuccia, durante una trasmissione, sarebbe stata spinta più volte a parlare della sua vita privata, ora che non veste più l’abito da suora. In realtà non è la prima volta che la questione della vita sentimentale di Cristina accende la curiosità di molti. Pare che all’Isola sia stato chiesto espressamente alla giovane se avesse mai sentito il bisogno di trovare un fidanzato, o se già lo avesse o fosse innamorata.

castità suore: cosa pensa cristina scuccia
L’ex suora Cristina Scuccia ha risposto a delle domande sulla sua sessualità all’Isola dei Famosi (ansafoto-cinelol.it)

L’argomento della castità di coloro che scelgono la veste religiosa, avrebbe fatto parlare molti, che si sarebbero mostrati alquanto interessati ad avere delle chiare conferme. Cristina avrebbe quindi risposto con tranquillità alle domande che le avrebbero posto all’Isola al riguardo, affermando che crede nell’esistenza dell’amore e lo concepisce come un dono; tale dono proviene certamente ed imprescindibilmente dall’amore di Dio. Però nello stesso tempo, avrebbe anche negato l’esistenza di un fidanzato nella sua vita attuale, non escludendo comunque di essere pronta e aperta all’amore.

 

 

 

Gestione cookie