Conosci il marito di Cristina Chiabotto? Ecco chi è e cosa fa

Cristina Chiabotto si mostra sempre più raggiante e innamorata sui social, ma scopriamo insieme chi è l’uomo che rende oggi l’ex Miss Italia così felice.

Quando si chiude una porta, si apre un portone e questo lo sa bene. Dopo la fine di una burrascosa relazione durata ben 12 anni con l’attore napoletano Fabio Fulco, l’ex Miss Italia non si è persa d’animo, anzi.

Cristina Chiabottto marito
Cristina Chiabottto e Marco Roscio il giorno delle loro nozze (Instagram) -CineLol.it

È proprio al termine di quella che si può definire la sua più grande storia d’amore che Cristina ha incontrato l’uomo della sua vita. Era il 2017 quando la coppia, arrivata al capolinea, decise di scrivere la parola fine sul loro rapporto. Questo però ha portato la Chiabotto ha conoscere l’anno seguente Marco Roscio, il suo attuale marito.

Un amore a prima vista quello tra Cristina e Marco che, dopo solo un anno di frequentazione, hanno deciso di fare il grande passo. Nel 2019 la coppia si è infatti sposata nella lussuosissima Reggia di Venaria, a Torino, con una grande cerimonia. «Ha saputo rispettarmi e aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto», ha dichiarato la showgirl più innamorata che mai. La coppia, che insieme è riuscita ha mettere su una splendida famiglia, ha anche dato alla luce due bellissime bambine: Luce Maria e Sofia.

Di cosa si occupa il marito di Cristina Chiabotto?

Di origini piemontesi, Marco è nato a Torino nel 1986. Dopo essersi diplomato ha continuato gli studi laureandosi in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Torino. Grande tifoso di calcio, ha poi svolto un tirocinio per la sua squadra del cuore, la Juventus. Ma di cosa si occupa oggi il marito della Chiabotto? Attualmente Marco è il Direttore Commerciale dell’azienda di carta decorativa Cartiera Giocosa SpA.

Cristina Chiabottto marito
Cristina Chiabottto insieme al marito (Instagram) -CineLol.it

Al contrario della moglie, Marco Roscio non è cresciuto sotto i riflettori e, essendo molto riservato, non vuole neanche viverci. Nonostante ciò, sul suo profilo Instagram non manca mai di mostrare foto insieme a Cristina e alle figlie. Inoltre, l’imprenditore è un grande amante degli animali. Insieme all’ex modella, i due hanno adottato da un canile siciliano un cagnolino che hanno chiamato Paper. Il bellissimo esemplare di spinone bianco è l’amico a quattro zampe della famiglia che riempie con gioia le loro giornate.

Gestione cookie