Con Alba Parietti erano la coppia d’oro degli anni novanta: ecco com è oggi Christopher Lambert

Alba Parietti è una showgirl molto popolare in Italia. Nel suo passato c’è una bellissima storia d’amore con Christopher Lambert.

Alba è un personaggio pubblico che ha segnato con la sua presenza la tv nostrana. attualmente è al timone dello show che va in onda in prima serata su RaiDue: Non sono una signora dove personaggi famosi si trasformano in drag queen e si affrontano. Uno dei suoi fidanzati è stato Christopher Lambert, eccolo oggi.

Christopher Lambert, come si è trasformato l'ex fidanzato di Alba Parietti
Alba Parietti e Christopher Lambert, una coppia fantastica, ecco com’è diventato l’attore-(Foto: Ansa)-cinelol.it

Alba Parietti ha acquisito notorietà presso il grande pubblico nel 1990 quando è stata alla guida di Galagol. L’anno seguente passò alla Rai per presentare La piscina su RaiTre.

Nel 1993 è arrivata alla conduzione di Vota la voce, esperienza che ha ripetuto per diversi anni. Per quanto riguarda invece la vita privata ha avuto diversi ex fidanzati: da Franco Oppini che è stato suo marito, ha avuto l’unico figlio Francesco. Tra i suoi amori si contano il finanziere Jody Vender, Giuseppe Lanza di Scalea e anche Cristiano De Andrè.

Christopher Lambert, invece, ha un matrimonio finito con Diane Lane, nel 1999 si è sposato una seconda volta con Jaymise Haft, mentre dal 2007 al 2014 ha avuto una relazione con Sophie Marceau. E per quanto riguarda la storia tra la showgirl nostrana e l’interprete francese? Cosa accadde? Perché si lasciarono? Ecco tutti i particolari.

Alba Parietti, il suo ex fidanzato è sempre splendido

Alba Parietti ha avuto una relazione con l’affascinante Christopher Lambert nel 1996. All’epoca i due finirono sulle copertine di tanti magazine. Si erano incontrati nella villa di Diego Della Valle e lì era scoccata la scintilla.

Christopher Lambert, era un sex symbol, eccolo adesso
(Foto: Instagram @christopherlambertofficiel
)cinelol.it

In una passata intervista a Repubblica la soubrette aveva confessato che l’attore francese baciava molto bene e che lui era tra gli uomini che avevano contato di più. Purtroppo la loro avventura non è durata a lungo, forse a causa dell’eccessivo clamore.

In un’intervista la conduttrice televisiva aveva descritto quel periodo come l’estate più intensa, passionale e bella della sua vita. “Lui era l’uomo che tutte avrebbero voluto e di cui ero innamorata da quando avevo 18 anni” aveva dichiarato. L’ex coppia aveva provato anche a convivere, lui presso l’Hotel Milano dove risiedeva e lei a Basiglio. Tutto però era finito a un certo punto.

Un po’ di tempo fa il protagonista di Highlander, il film che ha lanciato la sua carriera, ha pubblicato un selfie. Oggi il volto de L’ombra del lupo ha 66 anni, ma è ancora un bell’uomo. Occhi scuri, sorriso un po’ sornione l’attore è in splendida forma.

Gestione cookie