Come vedere le stories di Instagram senza essere scoperti: così nessuno saprà che lo hai fatto

Vuoi vedere le storie di Instagram ma senza farti scoprire? Ecco qual è il metodo infallibile che sembra fatto apposta per te.

Se impari questo trucco semplice e rapidissimo, da ora in poi potrai tranquillamente visualizzare i contenuti pubblicati sul noto social fotografico tutte le volte che vorrai, senza che nessuno possa venire a saperlo.

come visualizzare le Instagram Story in anonimo
come spiare le storie su Instagram Cinelol.it

Scopri il trucco per vedere le stories che i tuoi contatti condividono su Instagram rimanendo completamente anonimo: così nessuno saprà che lo hai fatto.

Instagram, come visualizzare le stories senza che nessuno lo sappia

Vuoi visualizzare le storie di una persona che non conosci, e che non segui su Instagram? Capita a molte persone di avere un’esigenza simile alla tua. Capita anche molto di frequente che qualcuno voglia vedere i contenuti condivisi da un utente che è tra i suoi followers ma con cui non ha buoni rapporti, e dunque non vuole fargli sapere che visualizza le immagini e i video che pubblica.

come spiare le storie su Instagram
trucco per vedere le stories di Instagram di nascosto Cinelol.it

Ad esempio la nostra ex fidanzata pubblica una storia, cosa facciamo, la vediamo e le facciamo sapere che abbiamo voglia di sapere cosa fa? Non la vediamo e restiamo con la curiosità? Chiediamo a un nostro amico di vederla al posto nostro e ci esponiamo con lui? Insomma, questo è solo uno dei casi possibili chiaramente, ma la necessità di vedere le stories senza che nessun altro lo sappia, è davvero molto comune e ha ragioni disparate. Quello che conta però è che finalmente ora c’è un modo che non ci espone a rischi né a critiche.

Negli ultimi anni infatti, sono nate tante App per questa esigenza ma ne sono state anche create altrettante che smascherano chi utilizza un sotterfugio per vedere i contenuti in segreto. Per fortuna però ora c’è un metodo davvero efficace, e soprattutto davvero anonimo. Scopriamo di che cosa si tratta.

Cosa devi fare per vedere le storie restando anonimo

Ecco che cosa devi fare esattamente per vedere le stories rimanendo anonimo:

  • Scarica l’applicazione Story Saver sul tuo cellulare, andando su Play Store.
  • Dopo che l’avrai scaricata, accedi usando le tue abituali credenziali di Instagram.
  • In questo modo dall’App appena scaricata potrai vedere le stories di chi vuoi ma senza lasciare il ‘visualizzato da’.

Il gioco è fatto. A questo punto puoi vedere sia i tuoi followers di Instagram, sia i profili aperti, dunque buon divertimento: sbizzarrisciti e non raccontare troppo in giro ai tuoi amici come funziona questa Applicazione!

Impostazioni privacy