“Come nel film Verdone”: la scoperta choc di una neo mamma è sconvolgente

Un episodio incredibile proprio come quello avvenuto nel film di Carlo Verdone: la scoperta è stata davvero sconvolgente della neo-mamma

Carlo è stato uno dei registi e attori più celebri del panorama italiano. Tante pellicole di successo che hanno scritto la storia del cinema con episodi alquanto divertenti e suggestivi.

Carlo Verdone sorride
Carlo Verdone in Compagni di Scuola (CineLol)

In Inghilterra è avvenuto lo stesso caso che è stato riprodotto nel film ‘Compagni di scuola‘ diretto ed interpretato da Carlo Verdone con una riunione dopo quindici anni da parte di alcuni compagni di classe. Invitati in una villa di lusso sull’Appia antica, tutti si mettono a parlare del passato scoprendo che nessuno si è realizzato davvero nella vita. Una scena suggestiva è stata all’inizio del film quando un’ex compagna di classe si rinchiude in camera per allattare la piccola dell’amica.

La stessa storia è capitata ad una neo-mamma inglese che ha rivelato tutto sul portale Reddit: durante un matrimonio di un amico, la donna ha scoperto che una delle sue migliori amiche stava allattando la piccola senza il suo consenso. Subito si è infuriata, ma ha svelato tutto l’episodio nel dettaglio.

Storia incredibile, la neo-mamma scopre tutto a sorpresa: la verità

Durante la sua confessione sul sito Reddit, la donna ha rivelato di essere molto unita alla sua migliore amica che l’ha aiutata a superare la gravidanza standole vicina in tutti quei mesi.

Ha trovato in lei sempre sostegno visto che non ha avuto ancora figli, ma la scoperta è stata incredibile. Dopo un po’ di tempo, l’amica si è presa cura della piccola figlia di dieci mesi, ma a distanza di dieci minuti l’ha sorpresa mentre la stava allatando senza il suo permesso.

Compagni di Scuola amiche allattamento
Compagni di Scuola amiche allattamento, la storia – cinelol.it

Dopo un primo momento di rottura, le due amiche si sono viste nei giorni seguenti per parlare dell’accaduto. Sempre sul sito Reddit la donna si è giustificata affermando che è stata costretta, per certi versi, visto che la bambina non riusciva più a calmarsi. L’amica, però, non ha creduto al suo racconto bloccandola su tutti i social.

Un’amicizia finita per davvero a causa di questo evento sconvolgente, che è capitato anche in una scena del film di Carlo Verdone ‘Compagni di scuola’. Una testimonianza dal vivo con il litigio delle due amiche per questo episodio incredibile: la scoperta è stata davvero sconvolgente da parte della neo-mamma.

Gestione cookie