Com’è cambiata Michelle Hunziker negli anni: spuntano le immagini degli esordi

Michelle Hunziker è una famosa showgirl e conduttrice che nel tempo ha conquistato immensi successi: sempre bellissima, spuntano delle immagini incredibili dai suoi esordi.

Il fascino e il talento di Michelle sono intramontabili. Gli anni passano, ma la sua bellezza non fa che aumentare: ex modella, showgirl e conduttrice, 46 anni, non ha mai smesso di far battere i cuori dei fan con il suo sorriso magnetico, il suo fisico da dea, la sua verve e il suo carisma.

Michelle Hunziker, ai suoi esordi: è cambiata moltissimo
Michelle Hunziker (Instagram @therealhunzigram) – Cinelol.it

Tra i volti più conosciuti sulla scena dello spettacolo, da sempre la Hunziker ha avuto un grande sogno nel cassetto: vestire i panni di conduttrice. Questo desiderio ha portato Michelle da giovanissima a lasciare il suo paese di origine, è nata a Sorengo (in provincia di Lugano) nel 1977, per approdare a Milano.

A 17 anni sbarca nel capoluogo lombardo per intraprendere la strada da modella. Agli inizi, le cose non sono facili per la Hunziker visto che non mancano le porte in faccia ricevute. Nonostante quei no, Michelle non demorde e persiste nell’inseguire il suo sogno di lavorare nello spettacolo. Finalmente riesce a farsi notare, entrando nel mondo fashion: nei primi anni della sua carriera sfila per Maison importanti tra cui Armani. Ma il grande successo arriva con uno spot pubblicitario tra i più famosi in assoluto, firmato dal marchio di biancheria intima Roberta.

Negli anni Novanta inizia il suo percorso da conduttrice prendendo parte nel tempo a innumerevoli format del calibro di “Paperissima Sprint”, “Zeling” e “Striscia la Notizia”.

Michelle Hunziker agli inizi della sua carriera: la bellezza disarmante

Se oggi siamo abituati a vedere Michelle Hunziker molto sicura di se stessa, passando da un impegno lavorativo all’altro e indossando look sofisticati e da femme fatale, le cose non sono sempre state così. Spuntano, infatti, delle immagini dai suoi esordi risalenti a uno dei suoi primi provini, in cui era davvero diversa.

Michelle Hunziker: ai suoi esordi
Michelle Hunziker, da giovanissima durante uno dei suoi primi provini (Instagram @primavoltadi) – Cinelol.it

17 anni, la Hunziker era affascinante come lo è oggi: viso fresco e ancora più angelico, i suoi capelli erano mossi, lunghi e soprattutto di un biondo meno chiaro rispetto alla tonalità sfoggiata negli anni dalla conduttrice.

Dalla bellezza acqua e sapone, visibilmente emozionata, nonostante tutto la classe 1977 durante il provino si è mostrata solare e con un sorriso molto luminoso, elemento con cui si è distinta negli anni. Fisico perfetto, oltre a sfilare, durante il colloquio è stato chiesto a Michelle quale fosse il suo sogno più grande e lei non ha esitato a dire come da sempre abbia ambito a diventare una conduttrice: quelle parole pronunciate tanti anni fa sono diventate con il tempo realtà, portandola oggi a essere una delle presentatrici più amate in assoluto.

Impostazioni privacy