Cobra Kai 6, l’ultimo video ufficiale fa impazzire i fan: che spettacolo

Cobra Kai 6 chiuderà le trame della serie spin-off di Karate Kid: ecco il video che fa impazzire tutti i fan, davvero spettacolare.

Cobra Kai si appresta a chiudere un viaggio meraviglioso iniziato diversi anni fa su YouTube, nel 2018, e arrivato poi addirittura a Netflix; visto il successo della serie spin-off di Karate Kid, la nota piattaforma streaming ha deciso di acquistarne i diritti (nel 2020) facendone un prodotto originale.

cobra kai 6 trailer
Il nuovo trailer per Cobra Kai 6 (credits: Screenshot Instagram Netflix) – cinelol.it

C’è grandissima attesa da parte dei fa per la sesta stagione, che sarà dunque l’ultima: le trame narrate a trent’anni di distanza dal primo Karate Kid avranno finalmente una conclusione e i fan sperano che Netflix dia un degno finale ad una serie che, anno dopo anno, ha fatto innamorare il pubblico.

In attesa di avere nuovi dettagli in merito agli eventi della sesta stagione (che dovranno far fronte al particolare scontro avvenuto nella scorsa) Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per Cobra Kai 6, tutto incentrato sul cast.

Cobra Kai 6, gli attori del cast si incontrano nel nuovo trailer – VIDEO

Durante il Tudum, evento globale dove Netflix presenta solitamente le ultime novità sia in merito a film e serie tv originali sia riguardanti videogiochi, è stato pubblicato un nuovo trailer per Cobra Kai 6, dove si vedono gli attori intenti a provare le battute. Una buona notizia quindi proveniente dal Brasile, dove si è svolto l’evento, per i fan della serie.

cobra kai 6 trailer
Il backstage sul set della serie: il cast prontissimo alla stagione finale (credits: Screenshot Instagram Netflix) – cinelol.it

Uno sguardo da dietro le quinte davvero gradito ai fan, che non vedono l’ora di saperne di più su una serie che, stagione dopo stagione, è entrata nel loro cuore; al momento, non c’è ancora una data d’uscita ufficiale per la nuova stagione, ma è probabile venga fissata per la prima metà del 2024. Presto, comunque, dovrebbero arrivare notizie anche a riguardo.

Cobra Kai è stata ideata da Hayden Schlossberg e Jon Hurwitz e vede nel cast Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Tanner Buchanan (Robby Keene) e Martin Kove (John Kreese). Tutte e cinque le stagioni al momento già uscite della serie sono disponibili in streaming su Netflix; il periodo d’attesa può essere utile a più di qualcuno per mettersi in paro con la visione, oppure per un rewatch in vista dell’atteso finale.

Impostazioni privacy