Claudio Amendola sconvolto, Francesca Neri rompe il silenzio e lo imbarazza: “Finalmente posso…”

Claudio Amendola sconvolto dalla sua ex moglie, Francesca Neri infatti rompe il silenzio dopo la fine del loro matrimonio e lo imbarazza: “Finalmente posso…”

Il 2022, è stato un anno sicuramente molto sfortunato per le coppie del mondo dello spettacolo. Infatti, oltre ad aver assistito allo sconvolgente divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti, che per vent’anni hanno fatto sognare milioni di persone che hanno assistito al loro innamoramento, anche un altro matrimonio è finito creando decisamente molto scalpore: quello tra Claudio Amendola e Francesca Neri, che sono stati insieme per praticamente più della metà della loro vita.

Claudio Amendola, cos'è successo con Francesca Neri?
Claudio Amendola, l’attacco della ex moglie Francesca Neri (credits ansa) cinelol.it

Anche se la fine del loro matrimonio è passata un po’ di più inosservata tra i tanti avvenimenti che ci sono stati lo scorso anno, le persone più adulte che, tanto tempo fa hanno assistito all’inizio della loro storia, sono rimaste sconvolte nell’apprendere che si stavano lasciando per sempre.

Claudio e Francesca comunque, a parte l’annuncio – che in questi casi è quasi di dovere – hanno fatto del loro meglio per mantenere riservato questo periodo così complicato delle loro vite. A distanza di praticamente un anno, però, questa premessa sembra essere stata tradita.

Claudio Amendola: le parole della ex moglie Francesca Neri

Francesca Neri, infatti, ha deciso di rompere il silenzio su questo periodo della sua vita e ha rivelato che sta decisamente molto meglio rispetto a prima. Delle parole che hanno scatenato una vera e propria polemica e che hanno fatto pensare che i due non si siano lasciati in modo pacifico come hanno cercato di far credere, ma che dietro la loro decisione di lasciarsi, ci sia un lungo periodo di ombre che è rimasto all’oscuro di tutti coloro che seguono la vita dei personaggi famosi con costanza e con interesse.

Claudio Amendola e Francesca Neri: silenzio interrotto
Claudio Amendola, l’attacco della ex moglie Francesca Neri (credits ansa) cinelol.it

Adesso vivo nella libertà, vivo nella verità” sono state queste le parole dell’ex moglie dell’attore romano. Francesca, dopo aver chiuso il suo matrimonio, sembra essere decisamente più felice e queste parole fanno pensare che le cose tra di loro andassero molto peggio di quanto tutti noi abbiamo osato credere.

Claudio, proprio di recente, aveva lasciato intendere che la fine del suo matrimonio per lui era stato un grande fallimento. Proprio durante una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo si era mostrato amareggiato per quanto accaduto. “Sarà sempre la pagina, il libro più importante della mia vita. Sono dispiaciuto di non esserci riuscito, di non aver mantenuto il nostro patto“.

Gestione cookie