Chi è davvero Luis Sal: lavoro, titolo di studio, Fedez, fidanzata

In queste ore non si fa altro che parlare di Luis Sal. Scopriamo chi è l’uomo del momento e la sua querelle con Fedez: cosa c’è da sapere.

Tutti conoscono Luis Sal, uno degli youtuber più influenti del panorama italiana. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del suo screzio con Fedez. I due condividevano il tavolo del podcast “Muschio Selvaggio”, ma qualche incomprensione tra i due ha portato alla separazione con molte probabilità definitiva. Andiamo a scoprire quindi chi è Luis e la sua vita prima della carriera youtubica.

Luis Sal chi è
Cosa bisogna sapere sull’influencer del momento – Credits: Ansa Foto – Cinelol.it

YouTube Italia è tornata ad essere caldissima e gran parte del merito è dovuto al dissing tra Fedez e Luis Sal. La popstar italiana ed il famoso youtuber, a causa di alcune differenze di vedute, sembrerebbero aver deciso di terminare ogni tipo di collaborazione professionale e personale. I video spiegazione dei due, in poche ore, sono finiti in cima alle tendenze della piattaforma. Mentre ad oggi del marito di Chiara Ferragni si sa tutto, non tutti gli internauti conoscono bene la carriera di Luis Sal e cosa faceva prima di raggiungere la popolarità.

Partiamo subito dal dire che è un classe ’97 italo-argentino nato a Bologna. Luis cresce con due fratelli più grandi (Martìn e Leon ndr) e nel corso della sua carriera scolastica prova la facoltà d’Economia dopo aver conseguito un diploma al liceo artistico. Prima di fare le youtuber a tempo pieno il ragazzo ha anche lavorato come barista. Sal possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, dovuto anche al suo anno negli Stati Uniti quando era ancora alle superiori. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli della sua carriera professionale.

Chi è Luis Sal, lo youtuber del momento: tutte le curiosità sulla sua vita

Oggi Luis Sal è certamente lo youtuber che conosciamo tutti da ben 1.79 milioni di iscritti. La sua fama è accresciuta anche grazie alla partecipazione a l talent show di Prime Celebrity Hunted. Insieme a Fedez, Luis ha condotto per diversi anni il podcast “Muschio Selvaggio”, che andava in onda su YouTube e, durante il periodo del Festival di Sanremo, anche su Rai Due.

Tuttavia, recentemente Luis ha rivelato in un video che divergenze di vedute hanno portato alla fine della loro collaborazione, mettendo fine al podcast.

Luis Sal chi è
Uno scatto di Luis sulla sua pagina ufficiale – Credits: Instagram @luis_sal – Cinelol.it

All’interno del podcast era presente anche uno dei fratelli di Luis, Martin. Luis Sal è diventato virale di recente grazie a un video ironico in cui si trovava a Parigi, durante un periodo di scontri e proteste contro la riforma delle pensioni. Nel video, mentre la città era immersa nel caos, Luis appariva tranquillo mentre mangiava un croissant. In modo surreale, Luis si era ripreso mentre dichiarava di voler scoprire i migliori croissant della città nonostante la situazione di tensione.

Questo gesto ironico è sato realizzato per prendere in giro quanto stava succedendo e ben presto è diventato virale in tutto il mondo. Il video ha guadagnato molta attenzione online, anche se Luis è stato anche colpito da un manganello durante le riprese. Per quanto riguarda la sua vita privata, Luis Sal è fidanzato con Marta Fasciani, una studentessa di 25 anni presso l’Università dell’Aquila. La loro conoscenza sarebbe iniziata online e hanno ufficializzato la loro relazione nel mese di febbraio.

Impostazioni privacy