Che fine ha fatto Nikita dopo la vittoria del GF Vip? Ecco perché è sparita dai radar

Nikita Pelizon ha vinto il Grande Fratello Vip, ma perché non è molto attiva? Ecco in cosa è impegnata la modella e influencer.

Al momento Canale 5 è dominato da L’Isola dei Famosi, ma da settembre fino a praticamente inizio aprile in onda c’è stato il Grande Fratello Vip, con l’ennesima edizione vincente del reality show condotto da Alfonso Signorini. A trionfare, dopo mesi di permanenza nella casa, è stata alla fine Nikita Pelizon: facendosi conoscere meglio, ha  conquistato tutti.

che fine ha fatto nikita
Che fine ha fatto Nikita? Ecco perché è assente – cinelol.it

La vittoria del GF Vip 7 ha dato sicuramente alla Pelizon maggiore popolarità; la modella e influencer, già in tv con Pechino Express, è amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, dove spicca immediatamente la sua bellezza e una sensualità da lasciare senza fiato.

Recentemente, però, Nikita sembra essere molto meno presente, tanto che i fan si chiedono se dietro questo suo apparente “distacco” ci sia un nuovo progetto televisivo: è davvero così? Ecco le novità a riguardo, a quanto pare è in arrivo una bellissima notizia.

Che fine ha fatto Nikita Pelizon dopo il GF Vip? Nuovo progetto alle porte

Dalla casa del Grande Fratello Vip Nikita è pronta a sbarcare in Honduras come ospite di quest’edizione de L’Isola dei Famosi: ad annunciare la presenza dell’ex-gieffina nella prossima puntata del reality show è stata direttamente la produzione, tramite un post sul proprio account Instagram.

che fine ha fatto nikita
Nikita pronta a sbarcare in Honduras come ospite del reality show (credits: Screenshot Instagram Isola dei Famosi) – cinelol.it

La visita di Nikita arriva per dare supporto a Helena Prestes, che a quanto pare non sta vivendo un bel momento in Honduras; le due sono amiche da tantissimi anni, sin da quando hanno iniziato a sfilare in passerella come modelle. Tra l’altro, hanno fatto anche coppia a Pechino Express; vedere Nikita probabilmente risolleverà il morale ad Helena, in questi giorni al centro di varie discussioni con gli altri naufraghi.

Tra pianti e sfoghi, in particolare con con Corinne Clery e Cristina Scuccia, la Prestes ha confessato di sentirsi giudicata e di non riuscire ad essere sé stessa. Da casa comunque sono in tanti quelli che fanno il tifo per lei, compresa Nikita; sui social, l’ex-gieffina non smette mai di mostrarle veramente tanta vicinanza e supporto ed ora è pronta a portarle sostegno direttamente in Honduras. Il momento è già attesissimo dai fan e si preannuncia veramente parecchio emozionante.

Gestione cookie