Che fine ha fatto il bambino nel film di Checco Zalone “Sole a catinelle?” Oggi è l’idolo di migliaia di teenager

Che fine ha fatto il bambino che interpretava il figlio del protagonista nel film di Checco Zalone “Sole a catinelle?”…

Sole a Catinelle è stato, sicuramente, uno dei film più amati di Checco Zalone. Ma voi ci credereste che sono già trascorsi dieci anni da quando è uscito al cinema? Sembra ieri che guardavamo alcune delle scene comiche del film per la prima volta, invece è già passato un intero decennio. Il tempo vola e questo ce lo può provare ad uno dei protagonisti della pellicola, ovvero il bambino che interpretava il piccolo Nicolò, il figlio di Checco Zalone.

Sole a Catinelle, curiosità
Robert Dancs come è diventato (credits ANSA) – cinelol.it

Aveva 11 anni quando si ritrovò su un set così importante, ma dimostrò di essere all’altezza di questo ruolo interpretandolo in modo magistrale. Infatti come dimenticare la scena in cui Nicolò dice una parolaccia per la prima volta e viene elogiato da suo padre, oppure quella in cui chiede a Checco come reagirebbe se un giorno gli dicesse di essere gay. Insomma è stato davvero molto bravo a rendere quelle scene iconiche, che sono rimaste indelebili nel tempo.

Sole a Catinelle: ricordate il piccolo Nicolò? Com’è diventato oggi

Come dicevamo sono passati 10 anni, questo significa che quel bambino che nel 2013 aveva 11 anni oggi ne ha 21. Il suo nome è Robert Dancs ed è seguitissimo sui social da tutti coloro che, anni fa, hanno avuto modo di conoscerlo nel film in cui ha recitato da bambino.

Insomma possiamo vederlo sui social e cosa abbiamo scoperto seguendolo? Robert dopo la sua esperienza sul set di Checco Zalone, ha continuato a recitare per un po’ fino a che non ha deciso di cambiare strada e di iscriversi all’Istituto aeronautico per seguire la sua passione per il volo.

Robert Dancs in Sole a Catinelle
Robert Dancs come è diventato (credits instagram @robertvdancs) . cinelol.it

Non è finita qua: Robert ha anche una passione per i viaggi. Infatti sul suo profilo di Instagram ogni giorno pubblica scatti che lo ritraggono, sì qualche volta a casa, ma molto spesso in giro per il mondo. Forse è anche per questo che l’ex attore ha una passione così spiccata per il volo chi ha deciso di intraprendere questa strada per niente semplice.

È diventato anche un bel ragazzo e gli scatti che pubblica riscuotono sempre tantissimi apprezzamenti da parte dei suoi numerosi fans. Insomma, nonostante siano passati anni Robert è davvero amatissimo.

Impostazioni privacy