Chanel Totti lo ha fatto davvero: i commenti sono subito virali

Chanel Totti di nuovo nella bufera, ma questa volta lei interviene e i commenti diventano virali. I fan la applaudono

Non c’è pace per Chanel Totti, sempre bersagliata da polemiche. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è da tempo al centro di critiche, accusata di atteggiarsi come una donna più grande della sua età.

Chanel Totti criticata, i commenti diventano virali
Chanel Totti criticata ancora sui social – Credit: @_chaneltotti – cinelol.it

La giovane figlia Vip ha solo 16 anni ed è già molto seguita sui social, soprattutto su TikTok. Qui l’adolescente, come tante della sua età, condivide alcuni brevi video e balletti, ma non tutti sono d’accordo con il suo look troppo curato per la sua giovane età.

Chanel, infatti, cura molto il suo aspetto truccandosi e facendosi la manicure. Per tanti è troppo per una 16enne, ma più adatto a una trentenne. Non c’è giorno, infatti, che non le ricordano di assomigliare a mamma Blasi e di sembrare una sua coetanea. Ma le critiche questa volta non riguardano il suo aspetto.

L’hater non sa l’italiano e Chanel lo corregge: il commento è virale

Dopo mesi di tormenti, questa volta Chanel Totti ha deciso di intervenire contro gli hater. Se prima la ragazza riceveva passivamente le critiche contro il suo aspetto, che secondo molti è quello di una donna decisamente più adulta, ora la 16enne si è finalmente decisa a difendersi. Uno degli haters le ha scritto: “Ai sedici anni. Più otto: 24 ai ventiquattro e li dimostri”.

Chanel dà lezioni di italiano al suo hater
Chanel Totti risponde al suo hater e il commento è virale – Credit @Chaneltotti2 (TikTok) – cinelol.it

La figlia delle conduttrice Ilary Blasi sembra aver preso la grinta di sua madre ed è intervenuta dandogli una lezione di grammatica. “*Hai”, ha commentato Chanel. Il suo commento è diventato virale con i fan che si sono congratulati con la giovane per aver fatto fare una figuraccia al suo hater.

Un intervento che dimostra che Chanel sembra più grande, ma non per il suo look, piuttosto per la sua maturità nelle risposte. Questa l’aveva, tuttavia, dimostrata dapprima. Anche l’atteggiamento di ignorare le continue critiche, infatti, dimostrano che la 16enne è matura e non si fa condizionare da ciò che le dice la gente.

Del resto lei si atteggia come tutte le adolescenti della sua età, che usano TikTok, si truccano, si fanno belle e sognano di diventare famose grazie alla tecnologia. Non sembra, infatti, che la figlia di Ilary e Totti, pretenda di sembrare una donna di 40. Critiche che paiono forse un po’ troppo dure, spesso rivolte da persone più grandi che la seguono da tempo.

Impostazioni privacy