Caterina Balivo sconvolge tutti con la sua promessa per lo scudetto del Napoli | Social infuocati

Caterina Balivo sconvolgente, mantiene la promessa per lo scudetto del Napoli e infuoca i social. Ecco cosa ha deciso di fare la bella conduttrice Rai.

Ogni promessa è debito e così Caterina Balivo decide di mantenere la sua fatta per lo scudetto del Napoli. Quale modo migliore di onorare le promesse se non con una certa passione? Ecco cosa ha fatto la presentatrice.

caterina balivo scudetto napoli mantenuta promessa
Caterina Balivo mantiene la promessa per lo scudetto-Cinelol.it

Non credono ai loro occhi i fan di Caterina Balivo. Eppure la bella conduttrice campana l’ha fatto per davvero: è partita per Napoli e per festeggiare lo scudetto della sua squadra del cuore si è lasciata andare. La sua una promessa che aveva fatto a Le Iene, prima ancora che il club azzurro vincesse il terzo scudetto della storia. A distanza di qualche settimana ha deciso di riscattare ciò che aveva detto e l’ha fatto in grande stile.

Caterina Balivo mantiene la promessa per lo scudetto del Napoli: ecco cosa ha fatto

Catrina Balivo è approdata a Napoli, esattamente sul lungomare in via Partenope, davanti a Sorbillo e insieme a Gino, il noto pizzaiolo napoletano, ha preparato la pizza tenendo fede alla sua scommessa sulla vittoria dello scudetto del Napoli. Aveva promesso di farlo in piazza, ma evidentemente per motivi logistici questo non è stato possibile, ma l’ha fatto lo stesso scegliendo un luogo chiave della città ovvero il lungomare. Affollato di cittadini e turisti pronti ad assaggiare le pizze, e le pizze fritte, fatte dalla presentatrice.

caterina balivo scudetto napoli mantenuta promessa
Ecco cosa ha fatto la conduttrice-Cinelol.it

Appena arrivata in città la bella conduttrice si è recata dal sindaco, Gaetano Manfredi, e dopo aver ribadito il suo amore per Napoli e per il Napoli ha dichiarato che era lì per mantenere la sua promessa. Subito la corsa sul lungomare dove insieme a Gino Sorbillo, ha preparato le pizze per tutti. Le sue parole? “Innamorata pazza del mio Napoli”. Ha impastato e sfornato pizze ai passanti e ha così tenuto alto il suo onore e la sua fede azzurra.

A Le Iene aveva promesso di fare pizze in piazza, si è avvicinata con la location, ma ha mantenuto ciò che aveva promesso. Come lei avevano fatto promesse in caso di scudetto anche Gigi D’Alessio, che ha fatto il bagno con acqua ghiacciata, Raffaella Fico, bagno in mare in acqua fredda e Francesco Paolantoni. Il comico napoletano, sempre sul lungomare, ha sfilato nudo mangiando pasta e patate, suscitando quindi anche diverse critiche. Meglio vedere Caterina che fa le pizze, no?

Gestione cookie