Cantante mostra cosa mette nello zaino della figlia per merenda e fa impazzire il web

Una cantante è stata apprezzata per la preparazione del pranzo a sua figlia. La dieta equilibrata della bimba

Seguire un buon regime alimentare per i bambini è estremamente importante. Purtroppo, complici gli impegni lavorativi e della gestione famigliare (ma anche poca cultura culinaria), fanno sì che i minori non mangino cose sane. L’obesità infantile, infatti, è una piaga sociale che si sta diffondendo tantissimo negli ultimi dieci anni.

Cantante mostra cosa mangia sua figlia a scuola
Cardi B. è stata apprezzata per il pasto di sua figlia -Credit: @iamcardib (Facebook) – cinelol.it

Quando si tratta di cultura alimentare, le star, che mostrano un fisico impeccabile, vengono incontro con consigli indispensabili e infatti sul web è nato un esercito di influencer che si sono specializzate in nutrizione. Tuttavia, è bene sempre rivolgersi a un esperto quando vogliamo perdere peso, soprattutto quando i destinatari sono bambini piccoli come la figlia di Cardi B, cantante americana che segue un regime alimentare reputato sano.

Cosa mangia la figlia di Cardi B, la cantante lodata per la sua dieta

È bastato mostrare cosa mette nello zainetto di sua figlia Kulture Kiari Cephus per far sì che Cardi B facesse nuovamente incetta di like. La cantante americana ha fatto vedere ai suoi milioni di followers che è una brava mamma nonostante il suo successo nel mondo dello spettacolo. 

Cantante mostra cosa mangia sua figlia a scuola
Il pranzo di Kulture, figlia di Cardi B – @iamcardib (Twitter) – cinelol.it

L’artista ci tiene molto a sua figlia e cura nei dettagli anche la sua alimentazione, che è molto bilanciata e varia. La rapper vincitrice del Grammy, in un tweet del 23 maggio, ha twittato: “Il pranzo di scuola di Kulture è tutto“, mostrando le sue abilità culinarie e la sua cura per la dieta di sua figlia che avendo solo 4 anni è in crescita e ha bisogno di diversi tipi di nutrienti per essere sempre sana.

Così mamma Cardi B ha inserito nel lunchbox di sua figlia Kulture un mix perfettamente bilanciato di carboidrati, verdure e proteine. Un piatto sicuramente molto delizioso che è stato considerato come nutriente e sano anche dagli esperti di nutrizione. La rapper ha messo infatti del pollo fritto, pasta, broccoli, mais, e fragole fresche. La piccola Kulture avrà sicuramente gradito questo squisito piatto.

Il tweet pubblicato da Cardi B, che ha fatto molto successo, ha ricevuto migliaia di risposte da parte degli utenti di Twitter altrettanto impressionati dalla tavola imbandita da Cardi per la sua bambina. Ora la rapper americana si è conquistata il premio “Grammy” di mamma perfetta, il suo rapporto con la piccola Kulture è fantastico e molto premuroso. E voi cosa fate mangiare ai vostri bimbi?

Impostazioni privacy