“Bruttina”: Scarlett Johansson vittima di body shaming a Cannes

Scarlett Johansson ha subito commenti di body shaming durante la sua apparizione al Festival di Cannes. 

In questi giorni si sta tenendo in Festival di Cannes, la 76esima edizione. Il Festival è stato fondato nel 1946 e negli anni ha visto sfilare moltissimi attori famosi per le prime dei film migliori dell’anno. Quest’anno il Festiva è stato inaugurato dalla proiezione di Jeanne du Barry-La favorita del re di Maiwenn e chiuderà con il film d’animazione Pixar Elemental il 27 maggio.

Scarlett Johansson bruttina
Scarlett Johansson vittima di bodyshaming (ANSA) CineLol

La giuria internazionale è presieduta quest’anno dal regista Ruben Ostlund che ha vinto l’edizione scorsa. Tra le molte star internazionali che abbiamo visto sfilare in questa edizione del 2023 è apparsa anche Scarlett Johansson, ma il suo aspetto ha fatto molto discutere.

Da sempre la Johansson è ritenuta una delle attrici più sexy di Hollywood per le sue curve generose e l’aspetto prorompente. Tuttavia la sua apparizione sul red carpet ha scatenato molti commenti negativi.

Scarlett Johansson vittima di body shaming a Cannes

Scarlett Johansson ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes nel corso dell’ottava serata e tutti i riflettori erano puntati su di lei. L’attrice è apparsa in un abito rosa attillato conquistando gli sguardi dei fotografi. La Johansson era presente al Festival per l’uscita del film di Wes Anderson, Asteroid City in concorso alla 76esima edizione del Festival. Nel cast ci sono anche Tom Hanks, Maya Hawke, Jason Schwartzman, Steve Carell, Adrien Brody, Bryan Cranston e Matt Dillon.

Scarlett Johansson sorride
Scarlett Johansson “bruttina” (ANSA) CineLol

Nonostante la Johansson sia apparsa di fatto in un look raffinato e chic se teniamo conto di quelli a cui siamo abituati a questi eventi, che puntano sempre più sul nude, come abbiamo visto per molte modelle, non sono mancate le critiche all’attrice.

L’abito avvolgente e sensuale con le spalline bianche della Johansson ha fatto discutere. Molti utenti sui social hanno commentato il look in modo negativo, il tatuaggio sulla schiena per esempio è stato molto criticato, troppo grande e troppo in vista. L’abito poi non rendeva giustizia all’attrice e alcuni infatti hanno commentato scrivendo “bruttina”.

L’abito era firmato Prada ed era un modello lungo che cadeva a sacco senza far spiccare le forme della bella attrice. È diventata mamma per la seconda volta nel 2021 e forse ancora non avendo ripreso il peso forma ha puntato su un abito che non fosse troppo attillato. In ogni caso la star non bada ai commenti negativi, infatti non ha nemmeno i social proprio per tutelare la sua salute mentale.

Gestione cookie