Brad Pitt inizia una nuova carriera: non c’entra nulla con il cinema

Non solo film: Brad Pitt lancia “The Gardener”, il suo gin artigianale. Scopriamo insieme l’ultimo progetto imprenditoriale dell’attore!

Quando pronunciamo il nome Brad molto probabilmente immaginiamo subito l’attore nei panni di qualche personaggio famoso interpretato nelle varie pellicole. Ma non è solo questo.

Il nuovo gin di Brad Pitt
Brad Pitt lancia il suo nuovo gin – Cinelol.it FONTE ANSA FOTO

L’ex compagno di Angelina Jolie ha grande fiuto per gli affari e gli è sempre piaciuto un po’ diversificare la sua attività e la sua produzione, anche cimentandosi in avventure nuove ed emozionanti. Il grande schermo non è tutto insomma visto che Brad Pitt ha deciso di lanciarsi in una nuova esperienza producendo gin! Non è affatto uno scherzo, anzi! Scopriamo insieme in cosa consiste questo progetto molto curioso!

Un nuovo sorso di successo: Brad Pitt lancia il suo gin artigianale al Festival di Cannes

Che Brad Pitt fosse una persona, oltre che un attore, poliedrica lo sapevamo! Sempre pronto a cimentarsi con nuovi ruoli, mettendo sempre impegno e dedizione in ogni pellicola. Lo abbiamo visto nei panni di Tyler in Fight Club, vestire il ruolo del tenente Aldo Raine in Inglorious Bastards, interpretare il ladro nella saga di Ocean’s Eleven. Ma Brad Pitt ha saputo anche emozionare il pubblico con ruoli impattanti e romantici come Benjamin Button, oppure Achille nel film Troy e anche il suo ruolo in Vento di Passioni è difficile da dimenticare!

Tenuta Miraval, l'avventura vinicola prima del gin di Brad Pitt
L’avventura vinicola Miraval di Brad Pitt – Cinelol.it FONTE ANSA FOTO

Tuttavia il cinema non è l’unica passione di Brad Pitt. Anche il mondo del vino lo ha molto interessato ed intrigato al punto che ha una sua azienda vinicola, chiamata Miraval, insieme all’ex compagna Angelina Jolie. Nel 2012 i due hanno anche acquistato una tenuta vinicola, il Château Miraval, nel sud della Francia. Qui grazie alla collaborazione con rinomati esperti sono riusciti a produrre vini di alta qualità, tra cui rosé, bianchi e rossi.

Ma non finisce qui. Come vi abbiamo anticipato infatti, ora l’attore di Seven, si è lanciato nel mondo del gin! Proprio in occasione del Festival di Cannes Brad Pitt ha deciso infatti di commercializzare e presentare al pubblico il suo The Gardener o French Riviera Gin. Ad aiutarlo in questo nuovo ambizioso – ed alcolico – percorso c’è la famiglia Perrin, famosa e conosciuta per aver già creato dei vini rosati con l’azienda Miraval, e Tom Nichol che per anni ha lavorato nella famosaa Tanqueray.

Il gin di Brad Pitt è stato creato e pensato per essere proprio destinato all’utilizzo nei cocktail. La base di sapori e profumi è ginepro, liquerizia, coriandolo e angelica. Il risultato? Un gin pazzesco dal colore verde e oro perfetto per un mix con pompelmo, limone o arancia. Se siete tra coloro che non vedono l’ora di assaggiarlo e di avere a casa questa prelibatezza state tranquilli perché il nuovo gin sarà disponibile dal 1° giugno nei negozi ad un prezzo lancio anche piuttosto concorrenziale perché si parla di 44,90 euro.

Insomma, Brad Pitt continua a fare l’attore e ad avere un successo pazzesco, ma anche nel mondo imprenditoriale non se la cava affatto male! Questa nuova avventura diventa così un’evidente espansione delle sue attività  nel settore enogastronomico e ora i fan, oltre che desiderare tutti i prodotti del Domaine Miraval punteranno al The Gardener come un vero pezzo di pregio da non perdere!

Gestione cookie