Boomdabash, il messaggio agli hater: “L’accusa che ci fanno più spesso…”

Il gruppo dei Boomdabash ha mandato un messaggio forte e chiaro agli hater. 

I ragazzi della band sono pronti per un’altra estate all’insegna di tormentoni di successo. Il loro nuovo album presenta numerose hit notevoli. La band ha miliardi di stream, 30 dischi platino e più di 650 milioni di view su YouTube.

Boomdabash nuovo album
Nuovo album Boomdabash è provocatorio (cinelol.it-instagram @boomdabash)

Il titolo del disco è “Venduti” ed è uscito venerdì scorso su tutte quante le piattaforme digitali e in tutti gli store fisici per Soulmatical Music/Capitol Records Italy.

L’ultimo album della band era uscito 3 anni fa. Questo nuovo progetto discografico è nato con lo scopo di esprimere la doppia anima del gruppo salentino. Sono presenti nuove collaborazioni, brani intimi e tanto altro.

I Boomdabash rispondono agli haters

Il nuovo album di una delle band più apprezzate del panorama italiano, i Boomdabash è appena uscito, ed è una chiara provocazione. Il titolo è “Venduti”, si tratta di un’accusa rivolta proprio alla band da parte di molti haters che li accusano di essersi appunto venduti al mainstream.

Boomdabash album nuovo
Boomdabash nuovo album provocatorio (cinelol.it-instagram @boomdabash)

I componenti della band hanno affermato di essere quello che hanno sempre voluto essere, il titolo inizialmente potrebbe far pensare ad una serie di hit radiofoniche, ma in realtà è il contrario. All’interno si trova tanto reggae e anche dancehall e tanto ritorno allo stile originale ma rivisitato.

Le tracce dell’album sono 13 e gli inediti 9 con altri singoli già editi Lambada feat. Paola & Chiara, L’unica Cosa Che Vuoi, Heaven feat. Eiffel 65 e Tropicana feat. Annalisa, poi ci saranno anche Biggie Bash, Payà, Dj Blazon e Mr.Ketra.

Il disco è aperto dal brano Venduti che spiega subito il concept generale. Poi si possono apprezzare gli stili punk, metal e dancehall di Smoking On The Lamb con Cham; Mare Nel Deserto che è una dichiarazione d’amore rivolta alla musica.

Si potrà godere di un mix tra trap e sound Jamaicano con Fake Taxi feat. VllaBanks. Troviamo poi un feat. con Emma, Graffiti. Questo disco è un viaggio nella terra amata della band e nel loro carattere irriverente e variegato.

I Boomdabash saranno in tour questa estate per presentare l’albume a partire dal 22 luglio a Gallipoli e Corigliano-Rossano il 4 agosto. Il gruppo poi sarà ospite sul palco Casa Surace per un’iniziativa sostenibile. La factory promuoverà Alto Mare, ossia un progetto dedicato alla tutela degli oceani e delle balene ideato da Save the Planet. Perciò la band si dimostra anche attenta all’ambiente, il che è sicuramente un plus notevole che li rende ancora più apprezzabili.

Gestione cookie