Big Mouth, svelata la data di uscita della settima stagione del gioiellino Netflix

Confermata per un settimo capitolo la fortunata serie animata della piattaforma, i fan non aspettavano altro che l’annuncio ufficiale

Grazie anche Netflix abbiamo imparato che l’industria dei cartoni animati può regalare prodotti perfettamente in linea con qualsiasi fascia d’età. Insomma, la storia che siano solamente per bambini è vecchia, vecchissima. Big Mouth è uno dei tanti esempi che confermano il trend, ce ne sono diversi sfogliando il catalogo della piattaforma. Con sei stagioni di successo all’attivo, non poteva mancare il rinnovo per un altro capitolo.

Big Mouth, arriva la settima stagione: data di uscita e cast
Un frammento dalla prossima stagione di Big Mouth, uscirà a breve su Netflix – cinelol.it (fonte foto YT @Netflix)

Sono settimane che i fan più accaniti cercano informazioni più dettagliate su quella che sarà la season 7 e soprattutto su cosa verterà, su quali saranno gli argomenti che verranno toccati. Sappiamo che non verrà abbandonato lo spirito che ha reso la serie famosa tra i telespettatori, non resta che aspettare e vedere. Anche perché non manca molto all’uscita, anzi il grande giorno è ormai dietro l’angolo.

Quando esce la settima stagione di Big Mouth? C’è la data ufficiale

Sono milioni i telespettatori che si sono innamorati della serie animata targata Netflix Big Mouth, tanto che l’azienda californiana ha deciso di proseguire l’avventura aggiungendo un nuovo capitolo ai sei pubblicati finora. Arriverà a breve infatti la settima stagione portando sul piccolo schermo ancora una volta i momenti più cringe e imbarazzati dedicati all’adolescenza e alla pubertà dei teenager.

Settima stagione di Big Mouth, quando esce? L'annuncio di Netflix
La locandina ufficiale della settima stagione di Big Mouth, annunciata la data di uscita – cinelol.it (fonte foto IG @bigmouthnetflix)

Gli autori Nick Kroll, Andrew Goldber, Mark Levin e Jennifer Flackett sono pronti a stupire, questo è certo, ma soprattutto a non deludere le aspettative ormai alle stelle. È stato diffuso sui canali social negli ultimi giorni il trailer ufficiale, oltre che la lista degli ospiti che faranno capolino nella season 7. Come da tradizione gli episodi saranno 10 – l’unica eccezione è stata la terza stagione, con l’aggiunta della puntata speciale dedicata a San Valentino. Tra le nuove voci che compariranno quella di Megan Thee Stallion, Lupita Nyong’o, Padma Lakshmi, Billy Porter e tanti altri.

Oltre al fatto che la data di uscita è vicinissima- verrà messa a disposizione il prossimo 20 ottobre – ci sono altre due notizie per tutti gli appassionati; una buona e una cattiva, come sempre. La prima è che è stata annunciata già la prossima stagione, l’ottava, mentre la seconda è che questa sarà quella conclusiva. Insomma, ai fan non resta quindi che godere degli ultimi momenti in compagnia dei propri beniamini.

Impostazioni privacy