Bianca Guaccero arriva l’annuncio tanto atteso. “Staremo di nuovo insieme…”

È arrivato l’annuncio di Bianca Guaccero atteso da tutti i fan. La conduttrice ha comunicato che è pronta a riabbracciare il suo pubblico.

La conduttrice e attrice pugliese sta vivendo un bellissimo periodo, come ha comunicato lei stessa sui suoi canali social. Guaccero ha annunciato una bellissima novità, attesa da migliaia di persone che la seguono quotidianamente.

Bianca Guaccero: annuncio atteso
Bianca Guaccero il messaggio social tanto atteso (Fonte foto: Ansa) – Cinelol.it

Bianca Guaccero è uno dei nomi più famosi del mondo dello spettacolo. Ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo negli anni ’90, dividendosi sempre tra televisione e cinema. Numerosi sono i programmi tv che l’hanno vista al timone, così come i film e le fiction. Fino alla scorsa stagione è stata alla guida di Detto Fatto, il format di Rai 2.

Dopo la fine del programma dei tutorial, Bianca si è presa un anno di pausa, anche se ha continuato ad avere un contatto diretto con i suoi fan grazie ai social. Nelle ultime ore, però, la conduttrice ha comunicato a tutti che presto tornerà in tv. Un messaggio di gioia per tutti.

Bianca Guaccero torna in tv: il messaggio social

Nella giornata di venerdì 7 luglio si sono svolte le presentazioni dei palinsesti Rai, con qualche sorpresa e con molte conferme. Una delle novità più gradite è senza dubbio il ritorno di Bianca Guaccero in Rai, pronta a condurre una nuova trasmissione su Rai 2.

Bianca Guaccero torna tv
Bianca Guaccerto torna a condurre in Rai (Fonte foto Instagram @biancaguacceroreal) – Cinelol.it

Dopo un anno da Detto Fatto, la conduttrice è pronta a essere uno dei volti della prossima stagione Rai con il programma Liberi Tutti, condotto insieme ai Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice. A comunicarlo a tutti è stata anche la stessa Guaccero tramite i suoi canali social.

“Ragazzi sto andando a Napoli. – ha scritto sulle sue storie Instagram Bianca, recandosi presso gli studi Rai dove si sono svolte le presentazioni dei palinsesti dell’azienda – Finalmente posso dirvi che è arrivato il momento che tanto abbiamo atteso”, ha proseguito.

“Dal prossimo autunno staremo di nuovo insieme! Sono incredibilmente felice! – si legge nel post – E grazie, grazie, grazie per avermi sempre tenuta per mano! Nelle prossime ore sarò più precisa”, ha poi chiuso.

Nella storia successiva, Guaccero ha poi sottolineato di essere stata inondata di messaggi positivi e di congratulazioni per la novità. La conduttrice ha poi ammesso di essersi fatta già il primo pianto per l’emozione del tanto amore ricevuto dai fan.

Impostazioni privacy