Ben Affleck e Jennifer Lopez, sono davvero innamorati? Il loro linguaggio del corpo svela la verità

Non c’è pace per Ben Affleck e Jennifer Lopez, tutto, compreso il loro linguaggio del corpo mette in forse il loro amore. Ma sarà davvero così?

Nuova bordata al supposto amore “eterno” tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, coppia d’oro di Hollywood eternamente sotto lo scrutinio dei media e dei fan. Gli ultimi sviluppi mettono in dubbio ogni cosa nel loro rapporto, ma qual è la verità?

Ben Affleck e Jennifer Lopez: tensione per The Mother
Ben Affleck e Jennifer Lopez : disaccordo sul red carpet-cinelol.it-Fonte: Ansa

La storia d’amore tra Ben Affleck e J. Lo ha avuto origine nel 2002, quando i due si conobbero sul set di Gigli e lì scoppiò la passione che li portò a un passo dal matrimonio l’anno successivo. Dopo l’addio la musicista ha sposato Marc Anthony da cui ha avuto due gemelli ora adolescenti. Da parte sua lo sceneggiatore è andato all’altare con Jennifer Garner da cui ha avuto tre figli.

Nel 2021 però gli storici ex si sono ritrovati e l’anno seguente hanno pronunciato il grande sì. Come accennato però le voci di crisi sono sempre nell’aria, complici anche i diretti interessati. È rimasto impresso nel cuore del pubblico, per esempio, il video dei Grammy Awards in cui la cantautrice invitava il quarto marito ad apparire un po’ più divertito. E il loro linguaggio del corpo cosa ha svelato?

Ben Affleck: uno sguardo dietro al sipario

Gli ultimi scatti sul red carpet di The Mother non lasciano ben sperare per i fan di questa coppia glamour del mondo del cinema. Gli artisti sono apparsi in profondo conflitto, anche se alla fine si sono baciati a onore dei flash dei fotografi. L’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha analizzato le immagini per il Mirror concludendo che tra i due pareva esserci un intenso disaccordo e un pensiero non allineato.

Ben Affleck: litigio con Jennifer Lopez davanti ai fotografi
Ben Affleck e Jennifer Lopez: niente sfugge all’esperta, ecco cosa è emerso- (Fonte: Ansa)-cinelol.it

La James è un’accreditata opinionista che ha scritto 26 libri e sa di cosa parla. All’evento mondano la cantante appariva calma, mentre il consorte, decisamente più agitato, cercava un contatto visivo ravvicinato con le sopracciglia alzate. Una scena apparentemente lontana anni luce dall’idilliaco matrimonio professato dagli sposi. In un’altra foto la posa dell’ex marito di Jennifer Garner fa pensare che stia quasi supplicando la moglie mentre la produttrice discografica lo sovrasta con la sua postura sicura e il dito puntato.

Certo è che dopo il video virale del volto di Air – Il grande salto che sbatte la porta dell’auto dove si è appena seduta la moglie si è portati a dare maggior credito a queste avvisaglie di potenziale crisi. C’è però un ma da prendere in considerazione. Un esperto di lettura labiale ha riferito al Daily Mail che l’apparente diverbio era in realtà uno scambio di battute in vista dello shooting fotografico. La modella avrebbe chiesto al marito se il suo top fosse troppo scollato e lui l’avrebbe rassicurata più volte. I fan, forse, possono tirare un sospiro di sollievo: splende ancora il sole sui Bennifer.

Gestione cookie