Ben Affleck e J.Lo sono stati ripresi di recente da un passante mentre erano intenti a litigare. Cos’è successo tra di loro?
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”: mai frase – anzi, testo per essere precisi – fu più azzeccata quando si parla di Ben Affleck e J. Lo.
Sì, perché la loro sembra quasi una favola moderna, una di quelle in cui i protagonisti si amano talmente tanto da riuscire a ritrovarsi dopo anni, quasi venti per la precisione. E non sono bastati neanche i loro matrimoni con altri, i figli avuti da altre relazioni: il loro sentimento era troppo forte da essere accantonato per sempre e così, dopo essersi persi di vista per anni, si sono ritrovati e nel giro di un paio di anni scarsi sono convolati a nozze, le stesse che avevano programmato già verso l’inizio del 2000 ma che poi erano saltate. Eppure, mentre sembra che per loro tutto vada esattamente come deve andare, anche per la coppia più amata di Hollywood gli screzi sono dietro l’angolo. E, si sa, le telecamere ad Hollywood (e dintorni) sono sempre dietro l’angolo, tanto che la loro discussione è stata prontamente ripresa.
Ben Affleck e J.Lo: la lite ripresa da un passante
Era il 2002 quando la relazione tra Ben Affleck e Jennifer Lopez iniziò. Nell’arco di pochissimo tempo divennero una delle coppie più amate e discusse di Hollywood e tutti speravano in un lieto fine. Lieto fine che pareva essere quasi arrivato nel 2004: quello sarebbe dovuto essere l’anno delle loro nozze. Sarebbe dovuto essere appunto, perché il matrimonio fu cancellato prima di essere celebrato e i due divi presero strade del tutto diverse.
Solo pochi mesi dopo la Lopez si legò al suo amico di vecchia data, Marc Anthony: i due convolarono a nozze lo stesso anno. Meno di 4 anni dopo, il 22 febbraio del 2008 per essere precisi, nacquero i loro figli, i gemelli Emme e Max. Purtroppo solo tre anni la coppia si disse addio, per poi divorziare nel 2014, ma il loro comunque non può non essere ricordato come un grande amore.
Nello stesso periodo in cui la Lopez intraprese una relazione con colui che divenne suo marito comunque anche il suo ex conobbe un’altra Jennifer: parliamo ovviamente della Gerner, con cui nel 2005 convolò a nozze e da cui ha avuto tre figli, Violet Anne, nata nello stesso anno, Seraphina Rose Elisabeth, nel 2009) e Samuel nel 2012. I due sembravano formare una coppia talmente bella e unita da aver fatto dimenticare a tutti i Bennifer, eppure nel 2015 anche loro si dissero addio.
Jennifer Lopez e Ben Affleck comunque impiegheranno altri anni per ritrovarsi: solo nel 2021 hanno ripreso a vedersi per poi sposarsi l’estate successiva, esattamente 18 anni dopo la prima proposta di matrimonio (finita male). Dal loro sì è trascorso quasi un anno e i due sembrano formare una bellissima famiglia allargata, ma siamo sicuri che sia davvero così anche a porte chiuse?
La lite ripresa da un passante
L’amore non è bello se non è litigarello, si dice: discutere quando si è in coppia è normalissimo, come lo è anche attraversare periodi no. Quello che non è altrettanto “normale” è che ogni minimo battibecco venga documentato a mezzo telefono, telecamere, fotocamere, eppure i divi di Hollywood sanno che è proprio questo il prezzo da pagare per la fama.
E in effetti anche Ben Affleck e Jennifer Lopez lo sanno bene: da quando sono tornati insieme circa un paio di anni fa, le loro foto hanno fatto letteralmente il giro del mondo. Vengono ripresi continuamente, anche quando discutono.
E infatti è proprio questo che è accaduto ultimamente: un passante li ha ripresi proprio nel momento in cui era chiaro che il clima non fosse propriamente disteso tra di loro. Certo, è pur vero che si vede chiaramente l’attore aprire la portiera di sua moglie, ma lo è altrettanto che il modo in cui lo ha fatto era chiaramente poco tranquillo.
Quello che è successo tra di loro non è chiaro ovviamente, eppure probabilmente sarà stata solo una lite tra coniugi: del resto, tra moglie e marito non mettere il dito, quindi meglio non indagare.