Belen e Stefano, il grande annuncio a sorpresa: la famiglia si allarga

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il grande annuncio a sorpresa ha scatenato la gioia loro e dei fan: la famiglia si allarga ancora

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme circa un anno fa, dopo diversi tira e molla che avevano davvero spento le speranze di tantissimi fans che avevano deciso di mettersi l’anima in pace. Invece loro due sono davvero la dimostrazione che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la bella notizia
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la famiglia si allarga – cine lol.it

Stefano e Belen si sono conosciuti più di dieci anni fa e per loro è stato praticamente amore a prima vista. Hanno capito subito di voler passare il resto della loro vita insieme, così sono arrivati dei progetti di vita davvero importanti: un figlio, un matrimonio, una casa.

Dopo poco tempo i due si sono lasciati, sono poi tornati insieme, lasciati ancora una volta e tornati insieme per l’ultimo tentativo, che a quanto pare sta andando a gonfie vele. Non hanno mai avuto il tempo di divorziare, dunque sono sposati a tutti gli effetti da un decennio.

Adelaide e Stefano De Martino: la famiglia si allarga ancora

Ad oggi Belen e Stefano sembrano aver ritrovato finalmente la serenità di cui avevano bisogno, superando tutti i problemi che in questi anni li hanno colpiti uno dietro l’altro. Al momento sembrano inseparabili, e anche pronti a festeggiare la bella notizia che è arrivata proprio di recente.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la bella notizia
Adelaide e Stefano De Martino: la famiglia si allarga – cine lol.it

La sorella di Stefano, Adelaide De Martino, è in dolce attesa. Dunque, Belen e Stefano diventeranno zii. La notizia è stata annunciata proprio da lei stessa che, in occasione della festa della mamma, ha pubblicato uno scatto con le madri più importanti della sua vita. Nello scatto, è evidente la presenza di un piccolo pancione. Così, Adelaide, ha deciso di annunciare questa notizia a tutti coloro che la seguono sui social.

Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me” ha scritto la ragazza nella didascalia del post sul suo profilo di Instagram, per poi concludere con delle parole che hanno riempito i cuori del suo pubblico di una gioia enorme. “Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne“.

Impostazioni privacy