Belen Rodriguez è una delle donne più belle del momento, ma sapevi che ha preso tutta la sua bellezza da sua mamma? Lo scatto che ha fatto impazzire i fan.
Tutti vogliono Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo l’allontanamento da Mediaset e la rottura con Stefano De Martino, ha trascorso qualche giorno lontano dai social. Sul web sono iniziate a circolare delle voci relative al suo stato di salute (che secondo alcuni non sarebbe stato dei migliori). Voci confermate dal suo ex, Fabrizio Corona. Inoltre la conduttrice aveva dato forfait ad Alessandro Cattelan non presentandosi al suo show. In molti avevano notato come Belen Rodriguez avesse perso peso, ma ultimamente è tornata di nuovo a postare sui social.
La showgirl appare felice e innamorata. Tutto merito della sua nuova fiamma, Elio Lorenzoni, con cui ha trascorso dei giorni di vacanza in un atollo da sogno alle Maldive. I social sono impazziti per una foto pubblicata sul profilo Instagram di Belen Rodriguez in cui appare la sua mano e sull’anulare sinistro, un anello con brillante. La didascalia con la scritta “Sì” farebbe pensare ad una proposta di matrimonio da parte dell’imprenditore bresciano. Una mossa a sorpresa che ha spiazzato tutti.
Belen Rodriguez e la somiglianza con sua mamma
L’argentina, nata a Buenos Aires nel 1984, ha due fratelli anche loro volti noti del mondo dello spettacolo. Si tratta di Jeremias e di Cecilia Rodriguez che dopo la partecipazione al Grande Fratello sta continuando la sua storia d’amore con Ignazio Moser. I tre sono nati dall’amore di Gustavo Rodriguez, pastore anglicano, e di Veronica Cozzani. In particolare sui social non è sfuggita ai fan una somiglianza evidente tra Belen e sua mamma.
Belen Rodriguez in una foto appare molto simile a Veronica Cozzani da giovane. Da lei infatti ha preso i lineamenti del volto e l’espressione della faccia. Lo scatto è stato postato sul profilo Instagram della donna in occasione del compleanno di Belen.
Nella foto infatti appare Belen da piccola, tenuta in braccio proprio da mamma Veronica. Un legame viscerale tra le due che ha spinto più volte Veronica a difendere la figlia. La somiglianza tra le due è lampante e molti utenti non hanno potuto non notarla commentando sotto al post. Anche se per altri assomiglia di più a Cecilia. D’altronde, la bellezza Rodriguez non mente.