Belen Rodriguez fuori da Mediaset? A lei si preferisce un’altra donna, ecco chi

La showgirl Belen Rodriguez rischia di finire fuori da Mediaset. Infatti a lei si preferisce un’altra donna: scopriamo di chi si tratta.

Il futuro di Belen nelle reti Mediaset sembra essere in bilico. L’amata showgirl argentina potrebbe essere messa da parte a causa di un’altra donna. La decisione potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Scopriamo quindi che cosa sta succedendo in queste ore nelle reti del Biscione.

Belen Rodriguez futuro Mediaset
Le ultime sul futuro in Mediaset della showgirl – Credits: Ansa Foto – Cinelol.it

Belen Rodriguez è uno dei personaggi televisivi più amati del panorama italiano. L’argentina nel corso degli anni è riuscita a costruirsi una grande carriera sulle reti Mediaset, con il Biscione che ancora oggi la sceglie per alcuni programmi. Ad oggi la Rodriguez conduce la trasmissione satirica e d’inchiesta Le Iene, anche se il suo futuro ben presto potrebbe essere diverso. Negli ultimi anni la presentatrice è stata al centro del gossip.

Gli amanti della cronaca rosa che si sono potuti godere il ritorno di fiamma con l’ex ballerino Stefano De Martino. I due nel 2013 sono riusciti ad avere un figlio, Santiago, e dopo anni di separazione sembrano aver fatto pace ed aver ritrovato l’equilibrio perduto. Adesso però, almeno dal punto di vista lavorativo, la vita di Belen potrebbe ricevere uno scossone. Nel dettaglio stiamo parlando di una decisione da parte di Mediaset, che potrebbe preferirle un’altra donna. A questo punto la Rodriguez potrebbe lasciare anche lei Le Iene. Scopriamo quindi cosa sta succedendo sulla rete ammiraglia del Biscione.

Belen Rodriguez ai margini di Mediaset: la rete le preferisce un’altra donna

In queste ore voci di corridoio vorrebbero Belen Rodriguez fuori da Le Iene. Sembra proprio che il programma creato da Davide Parenti non sia in grado di trovare un conduttore fisso, in grado di garantirgli una costanza nel corso degli anni. Di recente abbiamo visto l’improvviso addio di Teo Mammucari al format di Italia 1. Adesso però sembra pure che la conduttrice argentina sia pronta ad abbandonare il timone della trasmissione dopo appena due anni.

Belen Rodriguez futuro Mediaset
Quale futuro per la presentatrice argentina – Credits: Ansa Foto – Cinelol.it

Al momento sono solamente dei rumor, come sottolinea il portale specializzato TvBlog. La compagna di Stefano De Martino potrebbe essere sostituita ad Italia 1 da Veronica Gentile. La conduttrice ad oggi è al timone di “Controcorrente“, talk show in onda il mercoledì sera su Rete 4. Con la trasmissione la presentatrice è riuscita a mantenere un costante share al di sotto del 4%. Il format in questione però non sarà inserito nel palinsesto televisivo del prossimo anno.

Abbandonando “Controcorrente”, Veronica Gentile rimane senza il suo programma con Mediaset che vorrebbe però affidarle una nuova trasmissione. In queste settimane si era parlato addirittura di un passaggio in Rai, adesso però sembrerebbe molto vicina a Le Iene. Al momento però un’altra strada viva è una co-conduzione con Belen Rodriguez, con il programma di Davide Parenti che potrebbe schierare un’inedita coppia di donne.

Impostazioni privacy