Beautiful, spunta la star italiana nelle puntate della soap: pubblico senza parole

Grandi colpi di scena ci attendono nelle prossime puntate di Beautiful: le anticipazioni ci fanno sapere che spunterà una star italiana nel cast

In questi giorni si è parlato di grandi arrivi nel cast di Beautiful. Nel’amatissima serie statunitense, infatti, oltre alla figlia di Al Bano Carrisi, Jasmine ha preso parte anche Ginevra Lamborghini ed un altro conosciutissimo e apprezzato cantante italiano.

beautiful logo
Grande successo per la soap Beautiful in oltre 100 Stati nel mondo (Credit:Wikipedia) cinelol

Nelle scorse settimane il set della soap opera si è spostato a Roma, e alcuni dei protagonisti sono giunti nel nostro Paese per regalarsi una splendida vacanza ma per girare anche alcune scene per Beautiful.

Anticipazioni Beautiful: nel cast arriva una guest italiana, Andrea Bocelli

Ma chi è la guest star che vedremo prossimamente nelle puntate? Oltre alla figlia del Maestro di Cellino San Marco e alla sorella della cantante Elettra, nei prossimi episodi della telenovela americana vedremo Andrea Bocelli. Come detto in precedenza, nel cast di Beautiful, arriva un grande artista italiano ma conosciuto in tutto il mondo per la sua voce canore e il suo grandissimo talento. Stiano parlando di Andrea Bocelli, che insieme alla moglie Veronica Berti e l’ultimogenita undicenne, Virginia, sarà protagonista di un cameo che sarà inserito nell’ultima delle puntate registrate nella Capitale.

Nella scena che lo vede come guest star,  il tenore è seduto al pianoforte con accanto la sua famiglia e canterà per Brooke e Ridge, il suo brano A Te.  Insomma, l’ennesima soddisfazione per il nostro artista che ricordiamo poco tempo fa ha era entrato anche a far parte della storica serie “The Simpsons”. Per vedere le puntate dove appariranno Bocelli, la Carrisi e la Lamborghini, dovremmo aspettare ancora molti mesi. Infatti, se in America andranno in onda a fine mese, noi dovremmo aspettare la prossima primavera 2024.

beautiful Andrea Bocelli
Andrea Bocelli guest star nel cast della soap Beautiful (Credit: Bocelli official) Cinelol

Il Grande successo della soap opera statunitense

Ormai sono più di 30 anni che Beautiful on teme ascolti. In onda sulla rete ammiraglia ogni giorno dal lunedì al sabato, la soap opera raggiunge ascolti davvero soddisfacenti. Quotidianamente a seguire la serie sono oltre 30 milioni di spettatori in oltre 100 paesi del mondo. Intanto, negli Stati Uniti i sei episodi registrati a Roma, dove sono approdati sette protagonisti ovvero Ridge , Brooke , Steffy , Carter , Hope, Liam  e Thomas andranno in onda tra il 16 e il 23 giugno. In Italia, invece, dovremmo aspettare il 2024.

Impostazioni privacy