Beautiful spoiler clamoroso: a Roma cambia tutto, niente sarà più come prima

Uno spoiler clamoroso dall’America sta facendo impazzire i fan italiani di Beautiful. Perché proprio gli italiani? Ce ne saranno delle belle

Non si arrestano gli spoiler e le anticipazioni di Beautiful che arrivano dall’America. La soap opera più vista del mondo ha rivelato nuovi colpi di scena che hanno reso più intrigante la trama della telenovela degli Stati Uniti. L’Italia è uno dei paesi dove Beautiful ha avuto più successo e i telespettatori sono sempre più ansiosi di avere nuove anticipazioni.

Beautiful spoiler clamoroso
Anticipazioni clamorose dall’America su Beautiful – Credit: Instagram @theboldandthebeautifulcbs -cinelol.it

Nelle scorse ore sono arrivati degli spoiler che renderanno Beautiful ancora più attraente per gli italiani. I telespettatori e gli amanti di questa serie tv sono sempre alla ricerca di contenuti che svelano cosa accadrà nelle prossime puntate in arrivo nel nostro Paese. Grazie alla pagina originale della soap hanno scoperto che ci saranno degli episodi girati in Italia.

Roma sarà protagonista di alcune puntate di Beautiful

Alcune puntate, stando alle anticipazioni su The Bold and the Beautiful (nome originale della soap), saranno girate a Roma. Il cast della soap opera americana è attualmente nella Capitale italiana per girare sei episodi. Tra i personaggi presenti a Roma ci sono Brooke, Ridge, Steffy, Hope, Liam, Thomas e Carter, che saranno protagonisti di queste nuove puntate.

Beautiful spoiler clamoroso
Quando Beautiful fu girato in Italia nel 2012 (Facebook) – cinelol.it

Le anticipazioni americane suggeriscono che ci saranno colpi di scena riguardanti principalmente questi giovani personaggi che si troveranno nella “città eterna”. In particolare, sembra che Hope stia cercando di resistere alla tentazione di Thomas, ma a Roma qualcosa succederà che potrebbe causare grandi implicazioni nella trama di Beautiful, ma di cosa si tratta non è ancora stato svelato.

In ogni caso, secondo quanto ha dichiarato l’attore Scott Clifton, Liam scoprirà qualcosa di sconvolgente durante il suo soggiorno in Italia. Questo porterà a grandi colpi di scena che terranno gli amanti di Beautiful attaccati al televisore per scoprire come si risolverà questo nuovo conflitto tra i personaggi della soap opera.

Le sei puntate di Beautiful girate a Roma saranno trasmesse negli Stati Uniti tra il 16 e il 23 giugno 2023. In Italia, invece, tali episodi verranno trasmessi ovviamente molto più tardi. Questo perché la programmazione della serie tv in America è molto più avanti ed è per questo che i fan di Beautiful attingono alla serie originale per scoprire nuovi spoiler delle puntate che arriveranno in Italia.

Per quanto riguarda gli episodi girati a Roma, arriveranno nella primavera del 2024, dandone un ritardo di circa un anno rispetto alla trasmissione negli Stati Uniti. Rappresentano comunque una nuova occasione per gli attori della popolare soap opera americana di girare scene in Italia, dopo le precedenti esperienze sul Lago di Como, a Venezia, a Portofino e in Puglia tra il 1997 e il 2012.

Impostazioni privacy