Beautiful, Finn è morto davvero? Scoperta la verità

Cosa è successo realmente a Finn, dopo che Shila gli ha sparato? E’ morto davvero il dottore?Ecco cosa rivelano le anticipazioni di Beautiful

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Nei giorni scorsi, gli appassionati della soap opera hanno seguito con particolare interesse cosa è accaduto a Finn e Steffy. Sheila, ancora una volta ha mostrato il suo lato folle, mettendo fine alla vita di suo figlio e della compagna. Un gesto che ha sconvolto la famiglia Forrester che nelle attuali puntate, è disperata per l’accaduto.

beautiful anticipazioni
anticipazioni Beautiful: nuovo colpo di scena nella soap (Credit: Wikipedia) cinelol

Ovviamente, nessuno sa che a commettere questo atroce gesto è stata la Carter ma ben presto la verità verrà a galla. Infatti, le anticipazioni americane ci fanno sapere che Finn in realtà non è morto davvero ma è tenuto nascosto dalla sua vera madre..

Anticipazioni Beautiful: Finn non è morto, ecco dove è nascosto il medico

Nelle attuali puntate italiane stiamo assistendo ad un momento davvero drammatico per la famiglia Forrester. Sheila ha sparato a Finn e Steffy, mettendo a rischio le loro vite. Nel dettaglio tutti sono convinti che il dottore sia morto mentre al momento si attende che la stilista si risvegli dal come. Ma a quanto pare le cose non stanno realmente così, le anticipazioni ci fanno sapere che il marito di Steffy non è deceduto ma è nascosto in un reparto in ospedale dalla sua vera madre.

La signora Li lo sta vegliando all’insaputa di tutti, sospettando che dietro la sparatoria ci sia proprio la mano di Sheila. Anche il ragazzo come la moglie è in coma. Ad accusare la Carter non sarà solo la madre di Finn ma anche Thomas che chiederà al tenente Baker di indagare meglio sulle sue responsabilità.

beautiful sheila
sheila non ha ucciso suo figlio (Credit:beautifuloff) cinelol

Anticipazioni future: Sheila prova a togliersi la vita per raggiungere Finn

I colpi di scena, come ci fanno sapere che spoiler però ancora non sono terminati. Nelle prossime puntate, vedremo Sheila commettere un altro gesto folle… La donna, infatti, deciderà di togliersi la vita per raggiungere suo figlio. E inaspettatamente sarà proprio Taylor ad impedirle di suicidarsi buttandosi nel vuoto, rischiando a sua volta la vita.

La madre di Steffy resterà aggrappata al cornicione dell’edificio dal quale si stava buttando la consuocera, ma fortunatamente entrambe verranno salvate. Intanto, la giovane Forrester si risveglierà dal coma ma purtroppo non ricorderà nulla di quanto le è accaduto.

Impostazioni privacy