Beautiful, anticipazioni USA: colpo di scena per Ridge e Brooke, questo era davvero inatteso

Altro colpo di scena nella storia d’amore decennale fra Brooke e Ridge: ecco cosa succede a Beautiful dalle anticipazioni USA.

Beautiful continua ad appassionare con le sue trame milioni di telespettatori in tutto il mondo, compresi quelli italiani: come sempre la trasmissione prosegue spedita su Canale 5 e, stando alle anticipazioni che arrivano per i prossimi episodi, non mancheranno i colpi di scena.

anticipazioni beautiful
Le anticipazioni USA per Beautiful: cosa succede a Brooke e Ridge? – cinelol.it

In queste settimane, come sappiamo, il set della longeva soap statunitense si è spostato a Roma, per la registrazione di alcuni episodi veramente speciali: come già successo in passato, la produzione ha deciso di portare le trame fuori dagli USA suscitando l’entusiasmo del pubblico.

Tra le guest star di questi episodi italiani anche Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini, anche se i protagonisti assoluti rimangono sempre e solo loro due: Brooke e Ridge. Cosa succederà alla storica coppia? Ecco le anticipazioni, quando si parla di loro è tutto veramente possibile.

Beautiful, le anticipazioni dagli USA: ennesimo colpo di scena per Brooke e Ridge

Il pubblico italiano dovrà aspettare la primavera del 2024 per vedere le trame della soap ambientate a Roma, ma intanto (mentre continua comunque la trasmissione delle puntate su Canale 5, più indietro rispetto agli Stati Uniti) cominciano ad arrivare le prime anticipazioni. Cosa succederà in questi particolarissimi episodi girati nel nostro paese?

anticipazioni beautiful
Alcune anticipazioni per gli episodi italiani della soap (credits: Screenshot Instagram The Bold and The Beautiful) – cinelol.it

Mentre Jasmine Carrisi dovrebbe interpretare sé stessa ed essere protagonista della scena di un servizio fotografico in piscina, a quanto pare ci saranno diverse sfilate di moda e gli spettatori assisteranno all’ennesima rivalità fra Brooke e Taylor, questa volta però non legata a Ridge. Tra l’affascinante Forrester e la bellissima Logan pare non ci siano ormai più ostacoli, tanto che sono stati avvistati baciarsi al Giardino degli Aranci e sembra che, la capitale italiana, dovrebbe fare da sfondo al loro dodicesimo matrimonio!

Gli episodi romani dovrebbero quindi sancire la definitiva reunion tra Brooke e Ridge, da decenni alle prese con tira e molla ma che, alla fine, finiscono sempre per ritrovarsi. Il pubblico vedrà anche RJ, cresciuto rispetto al bambino che abbiamo visto l’ultima volta: unico figlio avuto da Brooke insieme a Ridge, è probabile che avrà un ruolo decisivo nel riavvicinamento dei genitori. Gli eventi saranno tantissimi e la curiosità aumenta: a 36 anni dall’esordio, Beautiful fa ancora sognare.

Gestione cookie