Beautiful anticipazioni: Liam non crede ai suoi occhi, ha assistito a tutta la scena (purtroppo)

Beautiful le anticipazioni arrivate dall’America hanno lasciato tutti senza parole: Liam non crede ai suoi occhi, ha assistito a tutta la scena.

Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che ci aspetta un futuro ricco di colpi di scena. Dopo le vicende che legheranno Steffy e il suo terribile lutto, avremo anche modo di tornare su una delle storie protagoniste di questi ultimi anni: stiamo parlando infatti di Liam. I riflettori saranno puntati su un bacio che creerà davvero molto scalpore.

Beautiful antipazioni americane
Beautiful: Liam spiazza tutti (Instagram) – cinelol.it

Proprio in questi giorni in America i telespettatori stanno assistendo a dei colpi di scena incredibili. Le scene sono state girate, lo scorso maggio, proprio qui in Italia. In queste puntate Carter consiglia a Ridge di fare una passeggiata per Roma con Brooke.

Quando lo stilista e la Logan saranno davanti al Colosseo, lei si ritroverà a fare una considerazione particolare e paragonerà il monumento che è lì da secoli all’amore che prova per lui.

Beautiful anticipazioni americane: Liam non crede ai suoi occhi

Brooke chiederà a Ridge di non rinunciare a tutto quello che hanno costruito. Lei di certo non vuole farlo, infatti vuole sorprenderlo e contattare Andrea Bocelli per organizzare un vero e proprio spettacolo esclusivo che potrebbe conquistarlo. Ridge sarà infatti molto colpito da questo gesto della sua amata.

Beautiful antipazioni americane
Beautiful: Liam spiazza tutti (Instagram) – cinelol.it

Nel frattempo, lo Spencer sarà molto fiducioso sul suo rapporto con Hope… ma solo in un primo momento. Insisterà sul fatto che un viaggio a Roma per Hope e Thomas avrebbe portato non pochi problemi. Infatti decide anche di farle una sorpresa e di raggiungerla con uno jet privato.

Purtroppo, però, quando arriverà al luogo di destinazione, si ritroverà a guardare Hope e Thomas scambiarsi un bacio proprio davanti al Colosseo, sotto al suo sguardo profondamente ferito.

Stavolta Liam non ha alcuna intenzione di soprassedere su quello che ha visto e questo potrebbe creare una frattura davvero profonda nel loro matrimonio.

Hope continua ad affermare di amare Liam e di provare solo un’attrazione fisica per Liam, ma questo non vuol dire che per Liam sarà facile sopportare quello che ha visto con i suoi stessi occhi. Stavolta però la decisione sta tutta nelle sue mani. Il pubblico, che oramai da anni si è appassionato al sentimento d’amore che lega Liam e Hope praticamente da molti anni, di certo non ha intenzione di vedere tutto finire in questo modo per via di una semplice attrazione fisica per un altro uomo.

Gestione cookie