Beautiful anticipazioni americane: Thomas passa la notte con lei

Nuovi colpi di scena in Beautiful, grazie alle anticipazioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti e che riguardano Thomas

Beautiful negli anni ci ha abituato a tanti colpi di scena sempre più sorprendenti. Per questo motivo la soap opera americana ha avuto molto successo in Italia e nel mondo. La sua trama, caratterizzata da numerosi intrighi, ha saputo da subito conquistare pubblici differenti.

Beautiful anticipazioni americane
Cosa dicono le nuove anticipazioni di Beautiful (Fb) – cinelol.it

I suoi numerosi fan italiani sono sempre per questo a caccia di spoiler per sapere cosa accadrà nelle prossime puntate. Come è risaputo, la programmazione americana non coincide con quella italiana. In Italia ”The bold and the beautiful”, questo il nome originale, è indietro di parecchi mesi. Per questo motivo i telespettatori attingono dagli Usa per sapere cosa accadrà nei prossimi episodi.

Thomas finisce a letto con Hope? Grosso colpo di scena in Beautiful

Cosa ci dicono le anticipazioni dagli Stati Uniti? Colpi di scena senza precedenti riguardano i personaggi più giovani di Beautiful, ovvero Thomas, Hope e Liam. Il triangolo amoroso tra loro diventerà sempre più complicato e coinvolgente, con la differenza che questa volta sarà Hope ad attrarre l’attenzione di entrambi gli uomini.

Beautiful anticipazioni americane
Nuovi spoiler riguardanti Thomas e Hope (FB) – cinelol.it

Le sue azioni porteranno a mettere in pericolo il matrimonio tra Liam e Steffie, rendendo la situazione ancora più tesa. Quando Hope si ritrova sola con Thomas in un viaggio di lavoro a San Francisco, le cose si intensificheranno ulteriormente, soprattutto agli occhi di Steffie. Grazie agli spoiler americani, si apprende che quest’ultima si accorgerà dell’attrazione che Hope prova per suo fratello Thomas e metterà in guardia la sorellastra di non giocare con i sentimenti di nessuno.

Nonostante Hope prometta di stare attenta e di amare suo marito, un imprevisto durante un viaggio di lavoro la costringerà a passare la notte con Thomas, causando il risentimento di Liam. Hope e Thomas scoprono che l’aereo privato della Forrester non decollerà per un problema tecnico e nessun volo di linea ha posti disponibili per portare Hope a casa. La ragazza dovrà informare Liam, che si arrabbierà pensando che Thomas approfitterà di questa situazione per avvicinarsi a Hope.

Steffie cercherà di tranquillizzare Liam sulle sue preoccupazioni riguardo alla sorellastra. Tuttavia, a San Francisco, Hope sentirà una forte attrazione per Thomas dopo un abbraccio stretto tra i due. Non è certo se cederà a questo sentimento o no. Liam, una volta che i due torneranno, dovrà controllarsi e non agire in modo possessivo per non spingere Hope tra le braccia di Thomas.

Impostazioni privacy