Beautiful anticipazioni americane: Liam chiede il divorzio e corre da lei…

Beautiful anticipazioni americane dopo le puntate che sono state registrate in Italia, a Roma. Liam chiede il divorzio e corre da lei…

Il viaggio in Italia dei protagonisti di Beautiful è stato davvero un disastro: doveva essere la svolta positiva che tutti stavano aspettando, Liam sperava che sua moglie Hope potesse accorgersi di tutti i difetti di Thomas e che tornasse senza più tutti quei sentimenti per lui, invece quando Liam ha deciso di raggiungerla, si è trovato davanti una terribile sorpresa che ha spiazzato sia lui che i telespettatori.

Beautiful, anticipazioni americane
Beautiful, la svolta di Liam (instagram) cinelol.it

Liam, in tutto questo tempo, ha fatto del suo meglio per negarsi l’evidenza. Ammettere che sua moglie si stesse innamorando di un altro uomo, gli faceva troppo male.

Ritrovarsi però faccia a faccia con la verità, lo destabilizzerà in un modo incredibile. Vedrà infatti la sua Hope tra le braccia di Thomas, mentre si scambiano un bacio appassionato. E per lui questo sarà un vero e proprio punto di non ritorno: le cose stanno per cambiare in un modo quasi epocale.

Beautiful anticipazioni americane. Liam chiede il divorzio

Proprio per questa ragione, Liam si è ritrovato costretto a dover dare ragione a Steffy che in tutti questi anni ha sempre fatto del suo meglio per metterlo in guardia. In ogni caso, Liam decide di tornare subito in America e di aspettare sua moglie a casa, per poter parlare con lei di quello che è accaduto. Finalmente ci sarà il tanto atteso faccia a faccia.

Beautiful, anticipazioni americane
Beautiful, la svolta di Liam (instagram) cinelol.it

Dunque a questo punto Hope è tornata a casa, felice ed entusiasta dei giorni che ha trascorso a Roma, ma sarà costretta. mettere da parte tutto il suo entusiasmo quando si accorgerà del pessimo umore di Liam.

Liam ha deciso infatti di metterla subito con le spalle al muro e, dopo averle confidato di essere stato in Italia e di averla vista mentre baciava Thomas, assisterà alla confessione di Hope che non avrà di certo modo di mentire arrivati a questo punto.

Nonostante Hope supplichi Liam di perdonarla, lui non ha alcuna intenzione di sorvolare su questo ancora una volta e infatti le chiederà il divorzio, convinto del fatto che stavolta il loro amore sia finito per sempre.

Liam decide di andare da Steffy: un vero e proprio colpo di scena. I telespettatori, adesso, non hanno la minima idea di che cosa aspettarsi. In ogni caso, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per poterlo scoprire.

Impostazioni privacy