Beautiful, addio a Ridge? Le parole dell’attore fanno tremare i fan

Beautiful, addio a Ridge dopo tutti questi anni nella famosa soap opera? Le parole dell’attore fanno tremare i fan: cosa sta succedendo in America.

Si tratta di una delle soap opera più amate del mondo e su questo non abbiamo il minimo dubbio. Ha avuto inizio praticamente diversi decenni fa e, da tutto questo tempo, ha una serie di telespettatori affezionati che sono sempre lì incollati allo schermo a seguire delle vicende che riescono ancora oggi a lasciare con il fiato sospeso.

Beautiful, anticipazioni
Beautiful, addio a Ridge? (instagram) cinelol.it

Come ben sappiamo, uno dei protagonisti assoluti di questa soap è Ridge Forrester. In questi anni abbiamo avuto modo di affezionarci a questo personaggio storico, e durante gli anni d’oro della soap, i telespettatori erano davvero impazziti per lui. Proprio per questa ragione, in quel periodo Beautiful ottenne tantissimi consensi. Da quel momento in poi, furono davvero in molti a cominciare a guardare la soap, nonostante fosse cominciata molti anni prima.

Beautiful, addio a Ridge? Cosa sta succedendo in America

D’altronde, la bellezza di Ronn Moss era davvero innegabile. Erano in tanti a invidiare le protagoniste che, nel corso della soap, avevano modo di scambiarsi baci appassionati con lui o qualcosa di addirittura più duraturo. Nonostante questo successo incredibile, Ronn decise di lasciare la soap ad un certo punto.

Beautiful, anticipazioni
Beautiful, addio a Ridge? (instagram) cinelol.it

A quel punto, è stato un altro attore che è subentrato a prendere il suo posto: da oltre dieci anni, Thorsten Kaye è lui ad interpretare questo ruolo. Non è stato facile per lui riuscire a guadagnare la fiducia dei telespettatori, ma oggi Thorsten è un uomo davvero molto amato e i telespettatori non riescono ad immaginare questa soap senza di lui.

Eppure, il famoso attore, in una lunga intervista che ha rilasciato al settimanale DiPiùTv ha confessato che il suo personaggio non si vedrà per un po’ di tempo. Per qual motivo ha preso questa decisione? Le sue parole hanno lasciato un po’ di sgomento:

Fare parte della famiglia di Beautiful è un privilegio ma richiede anche un grande sacrificio nella mia vita privata: stare lontano dalla mia famiglia ha dichiarato il famoso attore, sulle pagine del settimanale. Parole dirette e che non lasciano assolutamente spazio a dei fraintendimenti. “Sento molto la loro mancanza, per questo ho chiesto e ottenuto una pausa di tre mesi, durante la quale non vedrete Ridge. Ma si tratterà davvero di una pausa o sarà un addio definitivo alla soap dopo tutti questi anni?

Impostazioni privacy