Beach waves perfette e naturali come quelle di Diletta Leotta? Ecco come ottenerle

La pettinatura estiva di Diletta Leotta sta già spopolando, le beach waves perfette e naturali incantano: ecco come ottenerle.

Sono diversi anni ormai che Diletta Leotta è una delle conduttrici più famose del mondo dello spettacolo italiano; mentre continua la sua carriera da giornalista sportiva e speaker radiofonica, la conduttrice siciliana aumenta ogni giorno che passa la sua popolarità, spiccando per bellezza e sensualità

beach waves diletta leotta
Testimonial d’eccezione per le beach waves, vera acconciatura dell’estate (credits: Screenshot Instagram Diletta Leotta) – cinelol.it

Quest’estate sarà piuttosto particolare per Diletta, pronta a sfoggiare il pancione con il bikini: la gravidanza ha subito reso più bella e luminosa la Leotta, che si prepara a diventare mamma godendosi l’amore del suo compagno Loris Karius e, chissà, anche a dirigersi presto all’altare.

In attesa di abbracciare la sua bambina e chiusa la stagione di Serie A, Diletta è pronta a vivere un’estate da urlo e, per celebrare pienamente questi mesi estivi, ha deciso di portare un’acconciatura davvero particolare: ecco come fare per avere le beach waves brillanti e naturali come le sue.

Diletta Leotta e la capigliatura dell’estate: onde mosse per omaggiare l’estate

La chioma bionda della conduttrice è ben nota al pubblico, ma in concomitanza con l’evento speciale di Dazn per la festa Scudetto del Napoli, Diletta ha deciso di mostrare delle particolari onde mosse che hanno già spopolato sul web e enfatizzano ancora di più i suoi lineamenti dolci.

beach waves diletta leotta
Tanti modi per avere i capelli come la conduttrice (credits: Screenshot Instagram Diletta Leotta) – cinelol.it

Ottenere la stessa pettinatura di Diletta Leotta non è poi così difficile: ci sono diversi metodi da poter utilizzare, a partire per esempio dai classici bigodini (le cui dimensioni fanno scelte a seconda della propria ciocca) oppure realizzando delle trecce asciugando i capelli col phon oppure con il calore del sole. Una volta asciutti, si possono poi sciogliere. Per chi volesse poi sperimentarsi alla maniera degli hair stylist, allora è possibile arrotolare direttamente i capelli umidi a mano per poi, come prima, asciugare che si asciughino prima di scioglierli.

A prescindere dal metodo utilizzato per ottenerla, pare proprio che questa acconciatura stia già spopolando in quest’estate e, con una modella d’eccezione come Diletta Leotta, non poteva essere altrimenti: la conduttrice siciliana sarà una delle vip più seguite nei mesi estivi, in attesa poi ovviamente del grande evento del parto. Per prepararsi alla maternità ha lanciato un nuovo podcast, Mamma Dilettante, subito un vero e proprio tormentone sul web.

Gestione cookie