“Basta TV, torno a lavorare”, l’ex concorrente del Grande Fratello parla della sua vita

“Basta TV, torno a lavorare”, l’ex concorrente del Grande Fratello rompe il silenzio e finalmente parla della sua vera vita.

Alcuni credono che sia facilissimo stare all’interno della casa del Grande Fratello, ma la realtà non è questa. Infatti si è esposti h 24 alle telecamere, all’opinione pubblica, e ogni scivolone può costare veramente caro. Proprio per questa ragione negli ultimi anni la rete ha deciso di fare affidamento sui VIP, personaggi che sono abituati a stare in televisione e che in teoria non avrebbero dovuto avere problemi a reggere il palco. Nonostante questo anche loro hanno fatto davvero fatica, perché non è di certo semplice essere un personaggio in ogni secondo di ogni giorno.

Grande Fratello, retroscena
Il concorrente rompe il silenzio (credits screenshot mediaset infinity) – cinelol.it

Dopo tanta attesa, quest’anno la rete ha deciso di provare a scommettere di nuovo sui nip, personaggi comuni che non hanno mai fatto televisione. Alcuni sono riuscendo a superare questa prova tanto ardua, altri invece non sono stati abbastanza bravi a reggere la pressione.

E tra questi non possiamo di certo non menzionare lui, ovvero Lorenzo Remotti, il calzolaio che in prima battuta era piaciuto veramente a tutti. Purtroppo per lui, però, l’opinione pubblica è cambiata in fretta.

Lorenzo Remotti torna alla sua vecchia vita: la confessione a Verissimo

Infatti Lorenzo, si era presentato come un personaggio davvero simpatico e capace di intrattenere il pubblico. Poi di improvviso ha fatto uno scivolone parlando con la concorrente più amata di questa edizione ovvero Beatrice Luzzi. L’aveva accusata in malo modo di vivere in un altro mondo, frase infelice che non era piaciuta a nessuno, neanche ad alcune persone nella casa. E quella battuta Lorenzo l’ha pagata veramente cara dal momento in cui è stato eliminato al primo televoto che è stato costretto ad affrontare.

Grande Fratello, retroscena
Lorenzo Remotti rompe il silenzio (Foto Instagram @ilcalzolaioremotti) – cinelol.it

Tornato alla sua vita di sempre, a Lorenzo non dispiace poi così tanto essere di nuovo con la sua famiglia e con le sue persone care in generale. Infatti in una intervista che ha rilasciato a Verissimo dopo la sua eliminazione, ha comunicato che ora tornerà a lavorare.

Indosserà di nuovo il suo grembiule e ai suoi clienti racconterà quella che è stata l’esperienza più assurda e incredibile di tutta la sua vita. Insomma anche se Lorenzo non ha vinto come sognava, ma è uscito molto tempo prima dalla casa, porteròàper sempre nel cuore questo mese surreale vissuto all’interno del reality.

Impostazioni privacy